Non sono abituato ad arrivare a conclusioni fantasiose.D'accordissimo.
Ma sappiamo entrambi che non sarà così.
Al limite, faranno qualche sportiva Maserati ribrandizzata come ai tempi di 8c.
E avranno il cattivo gusto di sottolineare che è un prodotto Maserati, perché tanto il pubblico fregnaccione che non potrà permettersela dirà che è giusto va bene così, e poi correrà a comprare il bsuv francese a rate.
L'Alfa è finita...minchia se è finita
Alfa non è finita....come tu credi.... perché sarebbe finita anche Maserati.
Come ho detto per riportare Alfa Romeo nel posto giusto occorre insistere in investimenti prolungati nel tempo anche di fronte di perdite. È prematuro dare per morto un marchio, facente parte di un gruppo, solo perché le vendite non decollano.
Manley ha sbagliato nell'affermare che di Alfa era sbagliato il posizionamento....anzi ha sbagliato marchio..... Maserati è stato mal posizionato con il risultato di disturbare Alfa e di conseguenza se stesso....
Ha aperto la bocca ma ha perseverato l'errore.....motore mhev48v 4 cilindri decisamente più adatto ad una Alfa segmento D/E che a Maserati......
Per quanto riguarda il Bsuv..... potrebbero astenersi dal farlo.