Qui i primi pareri sulla 3er dall automobileclub tedesco ADAC
Il 9 marzo 2019 verrà lanciata la settima generazione della BMW Serie 3
La berlina a tre volumi è cresciuta fino a 4,71 metri
Nella dinamica di guida, la Serie 3 è di nuovo migliorata
In nessun altro modello della casa automobilistica di Monaco cè la "gioia di guida" meglio espressa in BMW come nelle Serie 3, il cuore del marchio. Soprattutto rispetto alla Mercedes Classe C, che è rifinita per il comfort e il lusso, o l'Audi A4, che annoia con la sua perfezione quasi irraggiungibile. Una cosa è chiara: la settima generazione della berlina è di mantenere la posizione dinamica nella classe media.
Visivamente, è rimasta in gran parte fedele alla Serie 3: La silhouette si appoggia pesantemente sui suoi predecessori, solo la parte anteriore è chiaramente progressiva di design - sottile, i fari a due pezzi e in largo cardioide in grado di influenzare la dinamica 3 er rispetto a prima. I fari a LED sono serie , la luce laser per gli abbaglianti è disponibile a un costo aggiuntivo. Nella parte posteriore, spiccano le luci a LED larghe e oscurate.
Nuova BMW Serie 3: test drive sul Nürburgring
Davanti imponente con luci accattivanti e rene ampio
Durante i primi test drive con un prototipo, è stato evidente quanto seriamente la BMW tenga ancora alla sportività. Non per niente la bavarese ha un controllo elettronico, per la prima volta un differenziale di blocco elettronico sull'assale posteriore, inoltre gli ingegneri sono riusciti a togliere una 50 di chili dall'auto.
Soprattutto, sono riusciti a mettere la macchina su una analoga ma nuova sospenzione allargando la carreggiata di 3 cm , in un unico centro di gravità più basso di un cm. I nuovi ammortizzatori hanno un pistone supplementare. Ciò consente loro di abbattere più energia senza mettere a dura prova i dischi intervertebrali. Dove le altre auto traducono sportività con severità esagerata, la Serie 3 rimane sempre gentile e tuttavia non manca assolutamente nulla.
Al contrario, se si percorrono 200, 220 km / h di ampie autostrade, la sua sospensione crea una tale sicurezza incrollabile che si è quasi tentati di togliere le mani dal volante. E quando attraversi il bollitore o il carosello sulla Nordschleife, la limousine non sembra un corpo estraneo, ma come un'auto costruita per niente, tranne questa pista.
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Pozzetto con display digitale e sistema di navigazione con touch screen
Pozzetto moderno con consolle centrale alta. Gli strumenti digitali costano extra.
Per il motivo che il nuovo modello è diventato 7,6 cm più lungo ora 4,71 metri di lunghezza, BMW promette uno spazio migliore rispetto al suo predecessore, ma la settima generazione, non può contare l'interno spazioso di una VW Passat o una Ford Mondeo. Il volume del tronco è rimasto lo stesso con 480 litri. Dopo tutto, un rapporto di 40:20:40 posto posteriore convertibile è standard a bordo. Una vetrata acustica standard dovrebbe rendere la Serie 3 molto silenziosa.
Naturalmente, dietro al volante, un ampio display digitale ora è a pagamento, lo schermo di navigazione reagisce con un gesto delle dita e il controllo dei gesti e il controller iDrive con touchpad integrato è ancora disponibile sul tunnel centrale. Novità su BMW: un "Intelligent Personal Assistant" è abbinato al comando vocale e risponde al comando "Hey BMW". Ad esempio, può spiegare le funzioni ("come funziona l'assistente abbagliante?") O lo stato attuale del veicolo ("qual è il livello dell'olio?").
Sotto il cofano farà poco. Resta con il ben noto quattro e sei cilindri, che sono tutti un po 'più economici e hanno ancora un po' più barboni. E invece di infastidire il guidatore a tre vie per la prima volta con un tre cilindri, c'è un primo diesel M-performance per la serie.
Gli ibridi li seguiranno più tardi, il plug-in è stato pianificato con fermezza e alla fine offrirà la BMW Serie 3 esclusivamente elettrica, è possibile ascoltare da Monaco. I prezzi sono a livello del suo predecessore e partono da 37.850 euro per la 318d.
Il 9 marzo 2019 verrà lanciata la settima generazione della BMW Serie 3
La berlina a tre volumi è cresciuta fino a 4,71 metri
Nella dinamica di guida, la Serie 3 è di nuovo migliorata
In nessun altro modello della casa automobilistica di Monaco cè la "gioia di guida" meglio espressa in BMW come nelle Serie 3, il cuore del marchio. Soprattutto rispetto alla Mercedes Classe C, che è rifinita per il comfort e il lusso, o l'Audi A4, che annoia con la sua perfezione quasi irraggiungibile. Una cosa è chiara: la settima generazione della berlina è di mantenere la posizione dinamica nella classe media.
Visivamente, è rimasta in gran parte fedele alla Serie 3: La silhouette si appoggia pesantemente sui suoi predecessori, solo la parte anteriore è chiaramente progressiva di design - sottile, i fari a due pezzi e in largo cardioide in grado di influenzare la dinamica 3 er rispetto a prima. I fari a LED sono serie , la luce laser per gli abbaglianti è disponibile a un costo aggiuntivo. Nella parte posteriore, spiccano le luci a LED larghe e oscurate.
Nuova BMW Serie 3: test drive sul Nürburgring
Davanti imponente con luci accattivanti e rene ampio
Durante i primi test drive con un prototipo, è stato evidente quanto seriamente la BMW tenga ancora alla sportività. Non per niente la bavarese ha un controllo elettronico, per la prima volta un differenziale di blocco elettronico sull'assale posteriore, inoltre gli ingegneri sono riusciti a togliere una 50 di chili dall'auto.
Soprattutto, sono riusciti a mettere la macchina su una analoga ma nuova sospenzione allargando la carreggiata di 3 cm , in un unico centro di gravità più basso di un cm. I nuovi ammortizzatori hanno un pistone supplementare. Ciò consente loro di abbattere più energia senza mettere a dura prova i dischi intervertebrali. Dove le altre auto traducono sportività con severità esagerata, la Serie 3 rimane sempre gentile e tuttavia non manca assolutamente nulla.
Al contrario, se si percorrono 200, 220 km / h di ampie autostrade, la sua sospensione crea una tale sicurezza incrollabile che si è quasi tentati di togliere le mani dal volante. E quando attraversi il bollitore o il carosello sulla Nordschleife, la limousine non sembra un corpo estraneo, ma come un'auto costruita per niente, tranne questa pista.
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Pozzetto con display digitale e sistema di navigazione con touch screen
Pozzetto moderno con consolle centrale alta. Gli strumenti digitali costano extra.
Per il motivo che il nuovo modello è diventato 7,6 cm più lungo ora 4,71 metri di lunghezza, BMW promette uno spazio migliore rispetto al suo predecessore, ma la settima generazione, non può contare l'interno spazioso di una VW Passat o una Ford Mondeo. Il volume del tronco è rimasto lo stesso con 480 litri. Dopo tutto, un rapporto di 40:20:40 posto posteriore convertibile è standard a bordo. Una vetrata acustica standard dovrebbe rendere la Serie 3 molto silenziosa.
Naturalmente, dietro al volante, un ampio display digitale ora è a pagamento, lo schermo di navigazione reagisce con un gesto delle dita e il controllo dei gesti e il controller iDrive con touchpad integrato è ancora disponibile sul tunnel centrale. Novità su BMW: un "Intelligent Personal Assistant" è abbinato al comando vocale e risponde al comando "Hey BMW". Ad esempio, può spiegare le funzioni ("come funziona l'assistente abbagliante?") O lo stato attuale del veicolo ("qual è il livello dell'olio?").
Sotto il cofano farà poco. Resta con il ben noto quattro e sei cilindri, che sono tutti un po 'più economici e hanno ancora un po' più barboni. E invece di infastidire il guidatore a tre vie per la prima volta con un tre cilindri, c'è un primo diesel M-performance per la serie.
Gli ibridi li seguiranno più tardi, il plug-in è stato pianificato con fermezza e alla fine offrirà la BMW Serie 3 esclusivamente elettrica, è possibile ascoltare da Monaco. I prezzi sono a livello del suo predecessore e partono da 37.850 euro per la 318d.
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