keyone
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Leggendo bene ciò che ho scritto , risulta evidente che non era mia intenzione paragonare la Auris alla Giulia , bensì al contrario lamentare nelle versioni di quest'ultima la mancanza di quella ibrida , che sarebbe unica - ho scritto- nel panorama internazionale per doti dinamiche , unite ai pregi delle ibride , di cui Toyota detiene indiscutibilmente il primato in quanto a numero di esemplari venduti in 20 anni e affidabilità . La prossima Auris che riprenderà il nome Corolla ,( e poi anche il suv Chr) è doveroso aggiungere , monterà un motore da 180 hp complessivi e un nuovo cambio doppia frizione con funzione sequenziale , cose che una ipotetica Giulia Hybrid potrebbe avere con in più la trazione posteriore e un telaio da prima della classe...A prescindere dal sistema di propulsione, paragonare l'handling di Giulia a quello di Auris è...un'eresia -
Per (non) tacere dell'effetto scooter del "cambio" Toyota
Tornando IT, prima dell'acquisto della mia Q4 avevo provato sia la 150 cv manuale che la 180 cv AT8
Successivamente, in occasione dei vari interventi in garanzia, ho avuto in uso la 150 cv AT8
Ebbene, se l'utilizzo prevalente è su strade statali di pianura, la versione con miglior rapporto qualità/prezzo mi sembra quella con minor cavalleria e cambio automatico.
Su strade dolomitiche innevate (oppure per autobahn teteska ti krante ghermania ) merita decisamente di affrontare la spesa per l'upgrade 210 cv Q4
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