Prezzi a cui sommare gli oneri finanziari?
Sì sì, ma quelli poi sono uguali circa per tutti, e li metti nel finanziamento!
Ok, ma non è che non li paghi, pertanto la spesa complessiva è sensibilmente più alta. A mio parere diventa troppo elevata per un'auto che, seppur assai bene accessoriata, resta pur sempre una segmento B.
Però è di moda ed ha successo. Sta a voi decidere.
Sono pienamente d'accordo con te, ho cercato di farlo capire anche a mia moglie ma.... Faccio fatica!
La macchina alta ormai è diventata un must,ma io non sono d'accordo, perché paghi proprio la moda del momento.
Ciao, circa un mese fà io e mio padre eravamo andati in un concessionario proprio per vedere una Ford Fiesta Active con motorizzazione mild hybrid. Il mio giudizio? Penso che sia la versione più bella della gamma Fiesta: stile crossover, ben accessoriata, cerchi in lega da 17 pollici, buon motore etc. Il più grosso difetto? Il passo. Alla fine è identico a quello delle altre versioni Fiesta e le persone che si siederanno nei posti dietro saranno come delle sardine in una scatola...Inoltre, il bagagliaio è poco capiente, quindi se durante i viaggi metti tante valige dovrai sicuramente abbassare i sedili posteriori.
La Ford Puma non ha i due difetti descritti precedentemente, ma il prezzo aumenta.
Hai valutato la Kia Stonic? Anche noi eravamo fissati con la Puma (giorni fà ho scritto un commento qui sul forum per vedere qualche giudizio sul finanziamento Idea Ford che ci avevano proposto), ma alla fine abbiamo concluso per una Kia Stonic, versione Style con motorizzazione mild hybrid da 100 CV. Rispetto alla Puma ha un bagagliaio più piccolo, ma per il resto offre quasi le stesse cose della Puma Titanium a un prezzo inferiore.
Beh, personalmente in un'auto prediligo compatezza e leggerezza. Però esigenze e gusti (influenzati dalla moda) sono soggettivi, pertanto non li discuto. La Puma tra l'altro, per essere un crossover, non è neanche troppo alta.
Ma una Puma Connect 95cv non ibrida proprio no? Sarà anche meno appariscente, ma è già ben dotata e risparmieresti circa 4000 euro o anche piu.Tra l'altro nelle offerte regalano i sensori di parcheggio posteriori che non sarebbero neanche possibili.
Ciao, considera che abbiamo preso la Stonic a 17500, mentre la Puma Titanium ne richiedeva 19600. Abbiamo optato per un finanziamento classico per 60 mesi, anticipo 2500 e rata mensile di 320 euro con garanzia 7 anni, assicurazione per 5 anni inclusa. Per la Puma il finanziamento proposto era quello Idea Ford, con rata da 250 euro per i primi 3 anni e maxi rata finale a più di 12000.L'ho proposta anche io a mia moglie la Stonic, io da possessore di Kia non posso che parlarne bene, ma ahimè, non la entusiasma !
Eppure ha un ottimo rapporto, qualità prezzo!
Oggi comunque siamo andati a vedere la 2008, a parere personale, la migliore in assoluto del segmento, con 1 qualità quasi premium rispetto le concorrenti, me ne sono innamorato!
Ottima dotazione , prezzo buono, parecchio spazio e poi deve piacere il design interno abbastanza minimal e particolare.
Ciao, considera che abbiamo preso la Stonic a 17500, mentre la Puma Titanium ne richiedeva 19600. Abbiamo optato per un finanziamento classico per 60 mesi, anticipo 2500 e rata mensile di 320 euro con garanzia 7 anni, assicurazione per 5 anni inclusa. Per la Puma il finanziamento proposto era quello Idea Ford, con rata da 250 euro per i primi 3 anni e maxi rata finale a più di 12000.
Bellissima anche la 2008! Nello stesso concessionario che siamo andati vendono anche le Peugeot e l'abbiamo vista. Con una motorizzazione mild hybrid molto probabilmente avremmo valutato anche la 2008.
Calcola che il pilot pack + vetri oscurati costano 1250 euro in totale. Abbiamo girato tanto prima di ottenere quel prezzo per una Puma.Titanium 19600?
A noi Titanium con co pilot pack e privacy glass (in pronta consegna) ci hanno fatto 23200€ , quindi.... O noi ci hanno/stanno fregando oppure a voi ve l'hanno regalata :-D
Ho fatto solo 1 concessionario, purtroppo nella mia zona ce ne saranno un paio, e non vicinissimi.
Calcola che il pilot pack + vetri oscurati costano 1500 euro in totale. Abbiamo girato tanto prima di ottenere quel prezzo per una Puma.
La stessa fatica è avvenuta per la Kia Stonic! In un concessionario ci hanno detto che il finanziamento classico era impossibile da fare con un anticipo di 4000 euro in giù. Non ti dico il prezzo finale e la rata mensile che ci avevano proposto...
Per estetica preferisco la Puma alla Stonic, ma questo è soggettivo.
La 1.0 hybrid 100cv turbo Style parte da 21k, è già ricca, è migliore a livello di Adas, ma non ha e né può avere neanche gli anabbaglianti a led ai quali dubito smile84 voglia assolutamente rinunciare.
L'allestimento superiore parte da 23k, ha i full led di serie e molto altro, però resta è ancora più ricca.
Nel rapporto dotazioni /prezzo la Kia è sicuramente più conveniente, almeno a livello di prezzi di listino.
Ciao, considera che abbiamo preso la Stonic a 17500, mentre la Puma Titanium ne richiedeva 19600. Abbiamo optato per un finanziamento classico per 60 mesi, anticipo 2500 e rata mensile di 320 euro con garanzia 7 anni, assicurazione per 5 anni inclusa. Per la Puma il finanziamento proposto era quello Idea Ford, con rata da 250 euro per i primi 3 anni e maxi rata finale a più di 12000.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa