esatto, vedi a voler fare il tirchio e risparmiare quei 250.000€.... ma se ordinavo una Ferrari non arrivava prima?
Ultima modifica:
esatto, vedi a voler fare il tirchio e risparmiare quei 250.000€.... ma se ordinavo una Ferrari non arrivava prima?
La Street e' l'allestimento base e necessita di qualche integrazione.Si però bisogna fare il finanziamento e mancano i fendinebbia ed i sensori di parcheggio.
Si la prossima volta ci penso.... sono stato proprio un pidocchio!!!!esatto, vedi a voler fare il tirchio e risparmiare quei 250.000€
a me piacciono tanto. Io li ho usati qualche volta, però alla fine li ho sempre avuti, fin dai tempi della Y10.In 25 anni di patente non ho mai usato i fendinebbia. E abito nella pianura padana.
I sensori magari uno può aggiungerli dopo.
non la comprerà mai....La Street e' l'allestimento base e necessita di qualche integrazione.
Con il Mirror, che costa 1250€ in piu', hai tutte le cose essenziali.
Se invece vuoi aspettare il restyling metti in preventivo un migliaio di euro in piu', e forse anche piu' considerando che all'inizio gli sconti saranno piu' bassi.
Motore: il pregio migliore è che si sente poco quando si va a velocità costante, in accelerazione invece si sente ma ha un bel rumore senza essere fastidioso, non mi pare un granché la regolazione della centralina perché si capisce chiaramente che comanda lei rispetto alla posizione del pedale dell’ acceleratore tanto è vero che noto dei gradini durante l’erogazione a carico elevato.(probabilmente un utente poco sensibile non si accorge, io che sono piuttosto sensibile me ne accorgo). Spinge comunque con vigore e riprende senza fatica anche da bassi regimi con le marce alte (il turbo entra veramente in basso). Inutile spingerlo oltre i 4000 giri, non si cava quasi nulla.
E' il T-Jet turbo da 120 cv? Possibile che convenga cambiare a 4.000 giri come un diesel? La potenza max. è a 5.000 giri, quindi dovrebbe essere quello il regime ideale per ottenere la migliore prestazione in accelerazione.
Sarà ancora "legato", penso che superati i 1.000 km andrà meglio.
se fosse stato parsimonioso come il Diesel o li vicino era un fenomeno... quando sarà più slegato il tutto farò un confronto, adesso è troppo presto.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa