12 mesi fa i prezzi erano cmq più bassi di oggi.
A me a 23.000 offrirono la Cross (con lo schermo da 7 pollici anziché da 10 perché c’era il problema dei chips) che di listino era 29.000, più dell’attuale hatchback normale.
12 mesi fa i prezzi erano cmq più bassi di oggi.
No di listino 600 base costerà meno come del resto avanger però 1200 psa 100cv.Ok ma non aveva il bialbero 1.500 16 valvole doppio variatore di fase Miller, la power unit Hybrid, il cambio automatico a 7 marce e i 130 cv (più max. 20), io non l’avrei voluta nemmeno gratis la 95 cv di allora.
Restando in Topic ripeto, la Fiat 600 base costerà certamente di più della Tipo Hybrid base.
Si sono ridotti di molto anche gli sconti...A me a 23.000 offrirono la Cross (con lo schermo da 7 pollici anziché da 10 perché c’era il problema dei chips) che di listino era 29.000, più dell’attuale hatchback normale.
No di listino 600 base costerà meno come del resto avanger però 1200 psa 100cv.
Tipo non aveva solo il 1400 95cv..
26.800 tipo...600 penso partirà da 22.5/23 come avanger al lancio...ora coi francesi scontano molto molto meno e piuttosto di svendere non vendono e stop...poi tanto egea in patria va ancora alla grandissima.Costerà meno come listino, con gli sconti non ci giurerei. Sicuramente la Tipo la scontano molto di più, tra poco te le tireranno dietro, è a fine carriera.
Ma la 600 è una segmento B.
Sono delle 208 un pò rialzate e se ci sali lo vedrai benissimo sia come "comodità" dei sedili che come economia di soluzioni costruttive...però hanno tante lucine dentropoco fa ho viso una Avenger parcheggiata in prossimità del negozio, è "piccola", ad occhio siamo molto vicini alla C3 più che alla Renegade
E cresciuta di prezzi e stop, una longue prima serie era rifinita meglio delle attuali e aveva addirittura adas più di giulia coeva.
Si plastiche identiche hai ragione erano migliori le stoffe sedili.Da padrone della Lounge prima serie non posso dirti che la mia era meglio rifinita di quella odierna perché i materiali plastici sono ancora quelli, allora c’era la possibilità di poter scegliere gli accostamenti cromatici tra le stoffe che all’interno davano una sensazione di maggior cura. Fuori non è cambiata di una virgola, anzi, le luci led le hanno un tocco di freschezza.
Comunque una nuova Fiat ci vuole, anche se di Fiat come vorremmo noi non c’è nulla.
Desino condiviso con Opel che ormai non è più la Opel Made in Germay degli anni passati.
Bene dai a occhio dalle foto sembrava più lunga della avanger sono 9 cm in più, 9 in meno di 500x e 11 in più di peugeot 208.4.17m di lunghezza...
Il passo è sempre quello di avenger, sono le bombature dei paraurti a renderla più lunga.Bene dai a occhio dalle foto sembrava più lunga della avanger sono 9 cm in più, 9 in meno di 500x e 11 in più di peugeot 208.
Vedremo questi cm se e dove influenzeranno sulle dimensioni interne.
È ufficiale?4.17m di lunghezza...
Di ufficiale non esiste neanche la 600 per Fiat, visto che nel video dove viene presentata per la prima volta, quello della 600 bianca dedicata alla giornata della fraternità umana, non viene neanche nominata ma compare solamente in qualche frame.È ufficiale?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa