Eh....sarà molto difficile. Insomma che vuole una Tipo o una 500X normali, senza spendere una fortuna deve affrettarsi....Quindi Tipo presto fuori da listino, non ne venderanno a quei prezzi.
Poi magari ricominciano con megasconti ma dubito
Eh....sarà molto difficile. Insomma che vuole una Tipo o una 500X normali, senza spendere una fortuna deve affrettarsi....Quindi Tipo presto fuori da listino, non ne venderanno a quei prezzi.
Poi magari ricominciano con megasconti ma dubito
Eh....sarà molto difficile. Insomma che vuole una Tipo o una 500X normali, senza spendere una fortuna deve affrettarsi....
molto lontani dagli 11900 della berlina al lancio col 1.4 90cv, la Tipo è cresciuta in qualità, tecnologia e prezzi, raro vedere una Fiat andare al passo coi tempi.Penso che quelle “normali” andranno a ruba e presto saranno esaurite.
Comunque 23.800 euro (prezzo promo di giugno) per una Tipo Hybrid 130 cv cambio automatico non mi sembra “una fortuna”.
molto lontani dagli 11900 della berlina al lancio col 1.4 90cv, la Tipo è cresciuta in qualità, tecnologia e prezzi, raro vedere una Fiat andare al passo coi tempi.
Ma è col finanziamento se non sbaglio? Quindi la paghi i soliti 27/28 oppure addirittura anche con rottamazione?Penso che quelle “normali” andranno a ruba e presto saranno esaurite.
Comunque 23.800 euro (prezzo promo di giugno) per una Tipo Hybrid 130 cv cambio automatico non mi sembra “una fortuna”.
Ma è col finanziamento se non sbaglio? Quindi la paghi i soliti 27/28 oppure addirittura anche con rottamazione?
E cresciuta di prezzi e stop, una longue prima serie era rifinita meglio delle attuali e aveva addirittura adas più di giulia coeva.molto lontani dagli 11900 della berlina al lancio col 1.4 90cv, la Tipo è cresciuta in qualità, tecnologia e prezzi, raro vedere una Fiat andare al passo coi tempi.
Anno scorso, quindi quest'anno saranno sui 25.000 o anche più metalizzato e messa in strada sono ormai almeno 1000 euroSe ti presenti in concessionaria e fai il preventivo lo sconto lo fanno qualunque sia la modalità. A me l’anno scorso la proposero a 23.000 senza rottamazione e con un finanziamento di soli 8.000 euro.
infatti intendevo dire proprio che la Tipo è cresciuta in tutti i sensi, adesso è una macchina completa e matura sempre ad un prezzo onesto. Sia la Tipo che la 600 le vedo come auto "accomodate" (da catanese sai cosa intendo), fatte senza pretese e senza grandi aspettative ma come storia insegna spesso sono proprio queste ad avere un discreto successo e a portare soldi in cassa, esempio la cara e vecchia Lancia Musa. A me non piace ma se avrà fortuna buon per loro, minima spesa massima resa.L’Hybrid, a parte la carrozzeria, non ha nulla della prima versione. E i prezzi di 7 anni fa non sono per nulla paragonabili a quelli attuali, per qualsiasi brand.
Trovami una segmento C ibrida MHEV con 130 cv e cambio automatico 7 marce doppia frizione a 23.800 euro. Ma siamo OT.
La 600 costerà comunque di più.
12 mesi fa i prezzi erano cmq più bassi di oggi.Se ti presenti in concessionaria e fai il preventivo lo sconto lo fanno qualunque sia la modalità. A me l’anno scorso la proposero a 23.000 senza rottamazione e con un finanziamento di soli 8.000-10.000 euro.
Poi optai per l’Abarth.
E' vincolato a un finanziamento. Con dei tassi di interesse assurdi. Il prezzo vero è decisamente più alto. E a quel punto la concorrenza offre molte valide alternative.Penso che quelle “normali” andranno a ruba e presto saranno esaurite.
Comunque 23.800 euro (prezzo promo di giugno) per una Tipo Hybrid 130 cv cambio automatico non mi sembra “una fortuna”.
E cresciuta di prezzi e stop, una longue prima serie era rifinita meglio delle attuali e aveva addirittura adas più di giulia coeva.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa