premesso che a me non fa impazzire così come non mi entusiasmava la 500X, trovo che mantenere stilemi e design di successo sia una cosa corretta.. VAG insegnaa quando la 850? certo che in stellantis hanno una grande fantasia.
allunghi,allarghi, alzi ,ma in definitiva sempre 500 e'.
a me come scrivevo sopra non piace particolarmente ma trovo che sia giusto così perchè un gruppo con potenzialmente 7 modelli nello stesso segmento deve per forza di cosa riuscire a differenziare i designA parte il nome, che non gradisco, la linea sembra bella e a occhio sembra avere qualche cm in piu' della Avenger.
Spero che siano interessanti anche gli interni.
scusa ma che centra il tappo carburante col pianale?Hanno adattato gli stilemi di 500x al cmp 4 bulloni psa in modo un pò raffazzonato vedi specchi, tappo carburante e mostrina retro finestrino posteriore che centrano zero col resto
Comunque, se come penso, chiederanno molti più soldi rispetto alla 500x, dovrebbe essere giustificati. Non parliamo di smartphone che molti cambiano per sfizio, o magari sperano che si rompono per avere la scusa di cambiare ( ingannando anche se stessi)
Vero, sarebbe stato meglio adottare i firefly da 100 e 130 cv, però dobbiamo rassegnarci perché il motore termico avrà non più di 4-5 anni, poi avremo solo elettriche pure e quindi non ci si investe piùQuello che non mi piace è l’adozione del motore termico Peugeot. Una Fiat con il motore Peugeot è un non senso (per me).
Il motore montato sull'avenger è lo stesso che monta mokka/208/corsa/2008, ergo cinghia a bagno d'olio e tenuta alla sperandio...Sempre con la speranza che oramai abbiano potuto migliorare e meglio ancora risolvere i "capricci" del PureTech... diversamente non vorrei essere nei panni del personale delle officine (*) delle (ex) case italiane...
(*)
... e nel caso chissà che ciò non possa essere visto come occasione per maggiori introiti...
Non è comunque una giustificazione per difetti così gravi come quelli dei motori psa.Vero, sarebbe stato meglio adottare i firefly da 100 e 130 cv, però dobbiamo rassegnarci perché il motore termico avrà non più di 4-5 anni, poi avremo solo elettriche pure e quindi non ci si investe più
Ma sono realmente così frequenti?Non è comunque una giustificazione per difetti così gravi come quelli dei motori psa.
https://forum.quattroruote.it/threads/cinghia-distribuzione-c3-1-2-puretech-110.144017/Ma sono realmente così frequenti?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa