Da quanto si legge in giro, l'attesa mild hybrid e' ulteriormente posticipata al 2022 con un leggero facelifting.Dovrebbe arrivare il mese prossimo E comunque entro l'estate. Varie fonti web. Staremo a vedere.
Qui due fonti:
https://www.passioneautoitaliane.co...6HmKXVC9eJweD9anvSe302g1IDA_n1DJk7NCRuxQDalR4
https://www.motorionline.com/fiat-500x-cabrio-caratteristiche-motori-uscita-prezzo/
Anche Automotive News parla della conferma di questa vettura. E Quattroruote di giugno tra le novità in arrivo ha inserito una 500X appunto nel mese di luglio. Sarà la MHEV o la cabrio? Vedremo.
Interesse quasi zero a livello di mercato, penso che investimento non sia altissimo sarebbe stato un modo per attirare attenzione auto prima dell'estate...ma ormaiDa quanto si legge in giro, l'attesa mild hybrid e' ulteriormente posticipata al 2022 con un leggero facelifting.
Mi stupisce questa versione con tetto apribile in tela, che personalmente reputo molto poco interessante per il mercato.
Tonale non era nemmeno nei plan di marchionne lo sai benissimo....Qualcuno che spieghi a noi il perché non siano riusciti a produrre...ancora. il 1.3 firefly in versione MHEV 48v c'è?
Qualcuno che spieghi a noi il perché non siano riusciti a presentare la versione PHEV ?
Non chiedo al nuovo ma a Manley perché abbia fermato tutto dopo la scomparsa di Marchionne.... restyling di Giulia e Stelvio, TONALE a rilento, ....
La Phev non l'hanno fatta per precisa scelta commerciale, ma credo la tua fosse una domanda retorica visto che sei sempre molto documentato sul mondo Fca. La Mhev prima o poi arriverà, ma devo dire che a me preoccupa molto di più il fatto che l'erede della X non sia ancora in programmaQualcuno che spieghi a noi il perché non siano riusciti a produrre...ancora. il 1.3 firefly in versione MHEV 48v c'è?
Qualcuno che spieghi a noi il perché non siano riusciti a presentare la versione PHEV
Secondo me, con il piano industriale Stellantis verra' pianificata una nuova 500X che pero' potrebbe perdere il sito di produttivo di Melfi, visto che dal 2024 dovrebbero andare in produzione 4 modelli full electric.La Phev non l'hanno fatta per precisa scelta commerciale, ma credo la tua fosse una domanda retorica visto che sei sempre molto documentato sul mondo Fca. La Mhev prima o poi arriverà, ma devo dire che a me preoccupa molto di più il fatto che l'erede della X non sia ancora in programma
Io avrei preferito che fossero rimasti disponibili (almeno come optional) i fari a led, ed avrei puntato ad allargare la scelta dei cerchi da 17 pollici, visto che quelli da 18 (di serie su Sport e Cross) non sono catenabili.Sembra confermato il debutto a luglio:
https://www.passioneautoitaliane.co...Y4x3aAPW3SRGR52C5y6m5ahNLoAN__YT27m0MW-op5Hgk
Rendering di fantasia PAI:
Il motivo credo sia differenziare il prodotto: chi sceglie una Phev mette in conto un costo di acquisto più alto e questo porta a Jeep, che è un gradino sopra a Fiat come livello ed immagine. Per 500x basta una buona Mhev per entrare nel regno dell'ibridoPoi capire perche' Renegade plug-in si e 500X plug-in no, rientriamo nei misteri FCA
Proprio per differenziare il prodotto l'avrei proposto anche su 500X.Il motivo credo sia differenziare il prodotto: chi sceglie una Phev mette in conto un costo di acquisto più alto e questo porta a Jeep, che è un gradino sopra a Fiat come livello ed immagine. Per 500x basta una buona Mhev per entrare nel regno dell'ibrido
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa