Certamente anch'io mi sono parecchio lamentato, anche in home sul post dedicato alla Jag prodotta in 300 esemplari con 600 cv e di ultranicchia per battere il record delle berline sul Gring (immaginate una Giulia concepita per lo stesso scopo...), della assai scarsa esposizione mediatica dell'Alfa, quando, spostandomi sulla pagina, ho letto della notizia relativa alla formula...Uno!!
Bene....non voglio nemmeno commentare il fatto che qualcuno che bocciava la Giulia, a prescindere dai meriti, perchè poco trendy e per scarsa immagine premium del marchio, abbia poi etichettato il neo ingresso in categoria top come semplice ricarrozzamneto Ferrari (FERRARI !!), paragonando la cosa all'operazione effettuata da FCA con la 300/Thesis, ma solo affermare che invece pare ottima cosa, non ultimo proprio nel procedere al recupero di quell'immagine in parte delapidata negli anni e pure, ovviamente, per i risvolti tecnici e la futura partecipazione del brand a campionati più congeniali (DTC, etc...).
Sbaglierò, ma tutto questo un tantino di fiducia in più nel futuro la suscita di sicuro....Saluti
Bene....non voglio nemmeno commentare il fatto che qualcuno che bocciava la Giulia, a prescindere dai meriti, perchè poco trendy e per scarsa immagine premium del marchio, abbia poi etichettato il neo ingresso in categoria top come semplice ricarrozzamneto Ferrari (FERRARI !!), paragonando la cosa all'operazione effettuata da FCA con la 300/Thesis, ma solo affermare che invece pare ottima cosa, non ultimo proprio nel procedere al recupero di quell'immagine in parte delapidata negli anni e pure, ovviamente, per i risvolti tecnici e la futura partecipazione del brand a campionati più congeniali (DTC, etc...).
Sbaglierò, ma tutto questo un tantino di fiducia in più nel futuro la suscita di sicuro....Saluti