Si hai ragione, ma potrà sembrarti stupido ma i mezzi che tu hai elencato hanno alcune cose che li rednono più adatti all'off road, per esempio, hanno delle vernici che resistono di più ai graffi...se graffi un GLK tu piangi, e il carrozziere ride...ripeto forse il mio discorso è un pò troppo "estremo" ma io la penso così.jaja00yaya ha scritto:Prendere il GLK così base... io personalmente non lo farei. Purtroppo le auto tedesche di fabbrica escono troppo troppo spartane. Se le accessori in modo paragonabile ci sono almeno 5000 euro di differenza.
In più il 2.2 170cv della mercedes, con il peso del Glk la rende lenta, goffa e alza non poco i consumi.
Infine per chi parlava di usare una glk in fuoristrada...riferendosi al prezzo... vorrei far notare che gli attuali fuoristrada veri in commercio, per chi fa proprio in mezzo ai rovi, nel fango, ecc., sono land rover defender, range rover, toyota land cruiser, mitsubishi pajero, mercedes classe G, e poche altre, ma se ci fate caso costano tutte molto di +, alcune + del doppio, rispetto ad una glk quindi non mi sembra una scelta poi così ardita.
Concordo con te sul fatto delgi allestimenti base molto poveri delle auto tedesche.