stereo pioneer??
o qualcosa che somiglia molto ai modelli di inizio secolo??
o qualcosa che somiglia molto ai modelli di inizio secolo??
:lol:suppasandro ha scritto:stereo pioneer??
o qualcosa che somiglia molto ai modelli di inizio secolo??
Credo di sì, è in gomma rigida anzichè essere in gomma morbida. La mia è la versione pre-restyling, sicuramente fa parte delle modifiche introdotte dal 1987.fabiologgia ha scritto:Bravo Ale!
Speriamo duri più dell'originale!
Saluti
Ho fatto fatica a trovare la discussione, per inserire le ultime novità.
A febbraio 2018, scaduta l'assicurazione, la nostra cara amica è stata messa a riposo in garage, sotto un telo.
Da allora ha rivisto la luce solo poche volte l'anno, per rimettere in funzione il motore, sino a ieri, quando è tornata ufficialmente su strada.
Ieri ha superato la revisione, che era scaduta proprio in occasione dell'inizio del lungo letargo.
Per il momento siamo "in rodaggio", ma a quanto pare le forze non
mancano.
Buona strada, 33enne!
Non si vede la foto. E' la tua Renault 5?30 lunghi anni, in cui ha percorso più di 6 volte il giro del pianeta, senza rompere particolarmente le scatole ai proprietari e senza mai lasciarli a piedi per strada.
Acquistata (nuova) per caso, in piena emergenza causa débâcle della vettura precedente, si è dimostrata da sempre una fedele compagna per tutta la famiglia.
Un GRAZIE è il minimo che possa concederle.
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è una discussione di qualche anno fa, ormai saranno scadute le foto.Non si vede la foto. E' la tua Renault 5?
Ho gonfiato le gomme a 3 bar, coperto la macchina con un telo e scollegato la batteria (che aveva poco più di un anno).Felicitazioni!
Per curiosità, durante il letargo hai usato qualche precauzione particolare? Per la batteria, un mantenitore di carica?
La mia prima macchina
Renault 5 sempre nel cuore.
Lo pneumatico.Beh che dire, ottimo lavoro. Se penso che per mia disattenzione ho lasciato la mia auto (del 2014) ferma poco più di un mese e adesso, dopo il decesso della batteria e relativa sostituzione, non riesco a rimetterla in moto causa bug elettronici vari, vien voglia di passare ad una storica...
Una curiosità, la pressione di 3 bar per contrastare lo sgonfiamento serve più a proteggere lo pneumatico stesso o il cerchio?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa