ducarpit
0
Ciao a tutti,
fin dalla sua uscita, si è parlato molto della distribuzione dei pesi dell'Alfa Romeo Giulia che sembra essere (dicono!) di 50 e 50.
Per come interpreto io la cosa (che sono ignorante in materia) penso che ciò significhi avere un peso uguale al posteriore e all'anteriore (un pò come se facessimo peso/2, una metà davanti e l'altra dietro).
Quello che mi lascia perplesso è: come è possibile avere un'auto trazione posteriore con motore e CAMBIO anteriori (non come una volta che lo mettevano dietro) bilanciata 50 e 50?
Credo sia pressocchè impossibile.....
Oppure sbaglio io l'interpretazione.....neanche una F1 per quanto possibile credo sia bilanciata così....
Non so ditemi voi la vostra, io non riesco ad interpretarla molto bene la cosa...
Grazie in anticipo
fin dalla sua uscita, si è parlato molto della distribuzione dei pesi dell'Alfa Romeo Giulia che sembra essere (dicono!) di 50 e 50.
Per come interpreto io la cosa (che sono ignorante in materia) penso che ciò significhi avere un peso uguale al posteriore e all'anteriore (un pò come se facessimo peso/2, una metà davanti e l'altra dietro).
Quello che mi lascia perplesso è: come è possibile avere un'auto trazione posteriore con motore e CAMBIO anteriori (non come una volta che lo mettevano dietro) bilanciata 50 e 50?
Credo sia pressocchè impossibile.....
Oppure sbaglio io l'interpretazione.....neanche una F1 per quanto possibile credo sia bilanciata così....
Non so ditemi voi la vostra, io non riesco ad interpretarla molto bene la cosa...
Grazie in anticipo