.156jtd. ha scritto:Mi sa che come al solito non hai seguito il discorso sin dall'inizio e non hai letto.
Si parlava di Alfa e BMw intesi come marchi; erano quindi esclusi Fiat, Lancia, Abarth Mini etc....
Alfa 147 low-cost??? solo nel prezzo. E allora perchè non dire che va considerato il fatto che ha 10 anni???? p.s. quante ne hanno vendute? 6mila???
Va beh. Neanche difronte a dati chiarissimi riesci a essere obbiettivo
:thumbdown: :hunf:
No non è che io non ho seguito il discorso, è che a qualcuno piace giocare coi numeri. Fiat, Abarth e Lancia fanno ciascuna un modello in ogni segmento, tutti sovrapponibili ( doppioni, se vogliamo ) ma in categorie di prezzo diverse. Quindi è ovvio considerarne una sola: se consideri la Mito devi escludere la Gpunto, Abarth e la Ypsilon, ti pare?
Mini invece è un marchio che esiste solo in funzione di BMW. Non produce doppioni di modelli BMW: serve a fare l'unica utilitaria di BMW, nella stessa categoria del prodotto BMW. In sostanza produce la Mito di BMW. Quando BMW produrrà una segmento A marchiata BMW, sarà ovvio non considerare la Mini, che sarà un doppione.
Se non arrivi a capire la differenza problema tuo, i tuoi commenti sulla mia obbiettività te li puoi mettere in tasca, così ci risparmi qualche risata.
.
Secondo: "low cost" non è un insulto, ma significa "a basso prezzo": esattamente ciò che è la 147. Che tra l'altro secondo me è una buona auto, ma è ovvio che se la devi tenere ancora in vita, dopo 10 anni, ti tocca svenderla, cosa che una casa premium non potrebbe mai fare.
.
Ciao ciccio, e fai meno commenti.