AVO75 ha scritto:
Visto che siete tutti fenomeni a sparare merda su mazda, andate a vedere se si diluisce l'olio nell A4............se trovate l'asticella!!!!!!
La diluizione dell'olio, e l'invenzione degli oli a basso tenore di ceneri ACEA è un elemento caratteristico del DPF, oramai sono stufo di dirlo, funziona COSI', io ho una mazda 6 del 2008 (ultimo modello) che come tutti i diesel con DPF è soggetta a trafilaggi ma dall'alto dei suoi 100.000 km ha visto l'officina unicamente per numero 4 tagliandi.
Leggete nei forum dei possessori di altri marchi ben più blasonati che hanno dovuto vendere le loro auto perchè talmente fiche che soggette a rigenerazioni forzate a causa del DPF, per molte e molte volte in officina.........IO mai fatto una!!!!!!
Quindi basta sparare merda su marchio che ad oggi è l'unico che ci offre un euro sei senza spese aggiuntive, e a differenza di altri non butta altra merda nell'ambiente usando sostanze chimiche.......e poi vorrei sapere chi ha vinto quest'anno il premio in ogni salone dell'auto per l'innovazione tecnologica.
Se siete felici con le vostre auto continuate a comprarle ma non rompete i coglioni a Mazda che a oggi mi sembra con BMW il marchio con i migliori motori in commercio.
se ti rivolgi a me non c'e' bisogno di darmi del voi.
Io spalo in esclusiva per la mia esperienza, ovvero
per quel che riguarda la 143 cv...
Puoi andarti a rivedere qualche anno addietro il forum
in quanti lo hanno fatto e in parallelo vedi la concomitante sparizione
del marchio Mazda....
Per il resto,dalle mie parti si dice:
" ognuno balla con sua nonna "