o la Giulia SWSiccome a parte tonale non c'è NULLA di sicuro nel futuro di alfa si ricorre a queste fake news, purtroppo poi c'è gente che ci casca per anni come sulla fantomatica giulietta Tp.
o la Giulia SWSiccome a parte tonale non c'è NULLA di sicuro nel futuro di alfa si ricorre a queste fake news, purtroppo poi c'è gente che ci casca per anni come sulla fantomatica giulietta Tp.
la Giulia sw era imho già più facile da realizzare, mentre una nuova Mito presuppone avere in casa della componentistica che FCA non ha avendo abbandonato il segmento senza rinnovare la Gpunto.o la Giulia SW
..,niente da fare il sol pensiero che fare qualcosa del genere potrebbe realizzarsi nel 2022-23 significa avere = 0 possibilitá di realizzazione di successo.Siccome a parte tonale non c'è NULLA di sicuro nel futuro di alfa si ricorre a queste fake news, purtroppo poi c'è gente che ci casca per anni come sulla fantomatica giulietta Tp.
Chiamare realtà la 120.......,niente da fare il sol pensiero che fare qualcosa del genere potrebbe realizzarsi nel 2022-23 significa avere = 0 possibilitá di realizzazione di successo.
Dopo il 2022 al piu tardi 2023 si apriranno le Porte definitivamente all Full-Elettrico che piaccia o No. Sarebbe per qualsiasi marchio fare questo errore di costruire un Segmento B o C convenzionale o Ibrido una macchina che dovrebbe uscire tra 2-3 anni. Unica possibilitá é dopo Tonale solo Auto Full Elettrico. E l'unica realta italiana al momento si chiama 120...
eh eh eh come sempre eh... Si ha qualcosa di piu, di meglio, oltre la 120 come realta italiana? Io ancora non ne ho viste...Chiamare realtà la 120.....
la Giulia sw era imho già più facile da realizzare, mentre una nuova Mito presuppone avere in casa della componentistica che FCA non ha avendo abbandonato il segmento senza rinnovare la Gpunto.
la fusione con Renault sarebbe veramente una manna dal cielo da questo punto vista...chissà...Comunque' e' da tempo che si parla di una piccola crossover di segmento B da produrre in Serbia dove attualmente fanno la 500L.
A questo punto e' da capire se sara' una Fiat o un'Alfa, o se faranno tutte e due (Fiat in Serbia e Alfa in Italia).
La base tecnica e' gia' disponibile : il pianale B-wide di 500L, 500X, Renegade etc., anche se qualcuno dice che i nuovi avvicendamenti ai vertici Renault potrebbero riaprire le trattative con Fca.
Che poi è lo stesso pianale compass/tonale, cambia solo passo.Comunque' e' da tempo che si parla di una piccola crossover di segmento B da produrre in Serbia dove attualmente fanno la 500L.
A questo punto e' da capire se sara' una Fiat o un'Alfa, o se faranno tutte e due (Fiat in Serbia e Alfa in Italia).
La base tecnica e' gia' disponibile : il pianale B-wide di 500L, 500X, Renegade etc., anche se qualcuno dice che i nuovi avvicendamenti ai vertici Renault potrebbero riaprire le trattative con Fca.
se la Argo non è stata ritenuta idonea a fungere da base per la nuova GPunto meglio non lo sia nemmeno per la nuova Mito, sarebbe l'ennesimo erroreMa infatti se non hanno fatto la Giulia Sw, figuariamoci la mito!
In ogni caso, sul segmento B la base meccanica potrebbe essere la Argo...che misteriosamente non arriva da noi...
ma scusa, se la ford ha adattato la Ka+ dall'India per il mercato europeo, Fiat avrebbe potuto fare altrettanto con Argo.se la Argo non è stata ritenuta idonea a fungere da base per la nuova GPunto meglio non lo sia nemmeno per la nuova Mito, sarebbe l'ennesimo errore
Qashqai ha un pianale modulare sviluppato congiuntamente da Renault e Nissan, che comunque rimangono due aziende diverse, con centri di sviluppo separati che collaborano quando necessario per creare economie di scala. Le Nissan e Infiniti vendute negli USA e in Giappone hanno molto poco di francese, e anche quelle europee non sono semplici ricarrozzamenti. Basta vedere la Micra, che ha linea di scarico e bocchettone del serbatoio posti esattamente al contrario rispetto alle Clio, della quale molti dicono sia solo un ricarrozzamento.Quashai ha pianale renault, cmq quello al limite lo usavano per tonale.
Cmq si più attendibile arna che alcuni post sopra
Intanto ford a fine anno non importera' più ka plus, cmq è anacronistico parlare di una ipotetica nuova B alfa che non sia un crossover... quindi inutile creare Ot argo.ma scusa, se la ford ha adattato la Ka+ dall'India per il mercato europeo, Fiat avrebbe potuto fare altrettanto con Argo.
eh eh eh come sempre eh... Si ha qualcosa di piu, di meglio, oltre la 120 come realta italiana? Io ancora non ne ho viste...
...........
La base tecnica e' gia' disponibile : il pianale B-wide di 500L, 500X, Renegade etc., anche se qualcuno dice che i nuovi avvicendamenti ai vertici Renault potrebbero riaprire le trattative con Fca.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa