Con tutta probabilità sarà un evento molto raro.
Secondo me invece, ci sono clienti fatti apposta per chiederti informazioni su ciò che non hai.
Con tutta probabilità sarà un evento molto raro.
Certo, ma son clienti che comunque non comprerebbero.Secondo me invece, ci sono clienti fatti apposta per chiederti informazioni su ciò che non hai.
Diciamo che si renderebbe certamente opportuno un valido spot/campagna pubblicitaria a corredo che mettesse in luce tutte le doti/qualità inerenti anzitutto la tipologia propulsiva e relativo status di leader da parte del costruttore (da queste parti è indubbiamente il costruttore più conosciuto in tal senso).Ho il presentimento che appena metteranno fuori i cartelli della Berlina Ibrida, il primo interessato che entra in Toyota chiederà se è disponibile Diesel e Station Wagon....
Ma queste scelte di mercato ci sono sempre state e sempre ci saranno. Dalle Focus Berlina alle Clio Berlina per non parlare di quelle lecornie Giapponesi, come La Subaru Levorg 2.0GT.
Oppure la versione 2.0 Manuale della Subaru Crosstrek Prima Serie. Disponibile in tutti i paesi confinanti, ma non in Italia.
molto bella, un pò simile nel posteriore alla Renault Megane Grancoupè, spero che almeno questa su ordinazione la renderanno disponibile anche in italia, è anche vero che ho notato targati italiani dei Toyota FJ Cruiser che ufficialmente non sono mai arrivati, forse c'è qualche importatore parallelo che si occupa di questi ordini.Qui invece le prime immagini della a più riprese citata variante sedan di Corolla/Auris...
Vedi l'allegato 7691
Vedi l'allegato 7689 Vedi l'allegato 7690
Infatti tutti così tanto a criticare i cvt ma poi gli stessi vorrebbero da una parte avere la sua "spiccata pluralità&adattabilità"(vedi numero rapporti) ma dall'altra accuratamente evitare il tanto "famoso&odiato effetto scooter"...Io mi trovo benissimo con il CVT, e la cosa simpatica, e gli ingegneri dovrebbero Smettere di fare, rendere i CVT come Cambi tradizionali e I cambi automatici tradizionali come dei CVT.
Per fortuna la mia si comporta come un CVT e lo fà come piace a me, partenza da fermo è attorno al regime di coppia massima, poi sale gradualmente e nelle discese metti in manuale per avere freno motore.
Poi nelle salite, non senti il cambio andare in giro a cercare rapporti.
E me invece ricorda l'ultima serie di Avensis.molto bella, un pò simile nel posteriore alla Renault Megane Grancoupè, spero che almeno questa su ordinazione la renderanno disponibile anche in italia, è anche vero che ho notato targati italiani dei Toyota FJ Cruiser che ufficialmente non sono mai arrivati, forse c'è qualche importatore parallelo che si occupa di questi ordini.
Guarda, anche noi avevamo la possibilità nel passato di avere il CVT avendolo con la Uno, la Panda, la Fiesta e tante altre auto, ma lo abbiamo sempre snobbato, soprattutto chi abita in Città. Se si fosse creduto di più a lui, Toyota non userebbe questo video per far comprare più sue auto.Io mi trovo benissimo con il CVT, e la cosa simpatica, e gli ingegneri dovrebbero Smettere di fare, rendere i CVT come Cambi tradizionali e I cambi automatici tradizionali come dei CVT.
Per fortuna la mia si comporta come un CVT e lo fà come piace a me, partenza da fermo è attorno al regime di coppia massima, poi sale gradualmente e nelle discese metti in manuale per avere freno motore.
Poi nelle salite, non senti il cambio andare in giro a cercare rapporti.
Potrebbe interessare la versione per il mercato JDM?Sarebbe appunto imho interessante se qualcuno vedesse/leggesse qualche articolo traducendolo nei punti più di interesse su questa new Camry hybrib...
Ad ogni modo qui in Italia tale soluzione ce la ritroveremo con new Rav4 (per ottobre/novembre pare) la quale fra l'altro dovrebbe essere anche abbinata con l'ancor più inedita variante da due litri e 180 cv circa e proprio quest'ultima potrebbe rappresentare una imho eccellente opportunità anche per il modello in oggetto, ancorché proposto in un paese come quello italiano!
In cosa differirebbe rispetto alle altre Camry hybrid?Potrebbe interessare la versione per il mercato JDM?
https://toyota.jp/camry/
Ma anche ora i CVT tradizionali, sopratutto a Cinghia Spinta non sono proprio il massimo, Toyota ha persino inserito una prima marcia per migliore uno dei punti peggiori, cioè la quantità di coppia che può trasferire nelle partenze. Ma l' c'è anche il problema di come è tarato il convertitore di coppia, cosa che nelle ibride non esiste e non esiste il problema slittamento cinghie.Guarda, anche noi avevamo la possibilità nel passato di avere il CVT avendolo con la Uno, la Panda, la Fiesta e tante altre auto, ma lo abbiamo sempre snobbato, soprattutto chi abita in Città. Se si fosse creduto di più a lui, Toyota non userebbe questo video per far comprare più sue auto.
Io penso che la rabbia non mi verrebbe se avessi la versione 1.5 con un membro della famiglia di motori a ciclo Atkinson con il cambio CVT come c'è in Giappone.
https://www.toyota.it/gamma/yaris/index.json
https://toyota.jp/vitz/?padid=tjptop_menu_carlineup-h_h-bdt-2BX
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa