sarebbe quindi da escludere che si possa esser pensato ad un'impostazione più volta al soft proprio a quel fine? Domando...Privilegiare off road.....
sarebbe quindi da escludere che si possa esser pensato ad un'impostazione più volta al soft proprio a quel fine? Domando...Privilegiare off road.....
sarebbe quindi da escludere che si possa esser pensato ad un'impostazione più volta al soft proprio a quel fine? Domando...
sarebbe quindi da escludere che si possa esser pensato ad un'impostazione più volta al soft proprio a quel fine? Domando...
Dato che, proprio come da oggetto, si disquisiva sul comportamento stradale, mi riferivo piuttosto alla regolazione dell'assetto e da qui le (mie) ipotesi/interrogativi circa una sorta di compromesso fra un comportamento su strade sconnesse e non... e non certo della specifica TI e chissà quali scenari off-road (fra l'altro non compatibili con tutta la tipologia di veicoli cui il mezzo in oggetto fa proprio parte)...Beh se si pianta su salitine banali come la prima hsd, prova QR, boh. Oggettivamente
Dato che, proprio come da oggetto, si disquisiva sul comportamento stradale, mi riferivo piuttosto alla regolazione dell'assetto e da qui le (mie) ipotesi/interrogativi circa una sorta di compromesso fra un comportamento su strade sconnesse e non... e non certo della specifica TI e chissà quali scenari off-road (fra l'altro non compatibili con tutta la tipologia di veicoli cui il mezzo in oggetto fa proprio parte)...
Non ti offendi se metto in dubbio?Premesso che la mia, una awd 222cv, l'ho guidada per circa 1600Km è piantata molto bene per terra, anche se fai i raccordi autostradali con giu' il pedale e poi rilasci (come ho fatto io) la macchina non fa una piega.
Avendo avuto diverse TA e una TP, il sovrasterzo, quando ti prende all'improvviso, non so se è meglio della smusata.
Magari è solo abitudine.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa