sta cosa del test dell'alce era esplosa con il video di test di un sito spagnolo km 77 ed era marzo 2019, poi la cosa s'è sopita e tutti ora ne riparlano con questa nuova recensione.
di fondo c'è da dire che nessun suv di fascia media ne esce bene dal moose test, tutti perdono la traiettoria, alzano le ruote, e per la prima passata, la reazione dipende solo dalla prontezza del pilota ma non è mai indenne, suv di marchi più prestigiosi (es audi bmw) escono invece puliti forse anche eprchè hanno assetti molto più rigidi, che dire? un suv con quelle masse e quei baricentri certo non è ideale per schivare un alce.
, suv di marchi più prestigiosi (es audi bmw) escono invece puliti forse anche eprchè hanno assetti molto più rigidi, che dire? un suv con quelle masse e quei baricentri certo non è ideale per schivare un alce.
Il rav è piuttosto generoso tanto (soprattutto?) in altezza di assetto quanto carrozzeria e ciò pure in abbinamento ad un assetto piuttosto soft...
Un modello del tipo Qashqai è già un discorso differente... e qui più simil c-hr il quale infatti in test del genere figura diversamente...
Le Rav che vedo in giro, ad occhio, non sono gommate molto "sportive", probabilmente anche quello non aiuta.
Ne ho guardati un po' di sti video, mi sembra che bene esca giusto la Stelvio.
Ennesima conferma che i SUV infondono sicurezza ad occhio, ma su strada....
Non benissimo ma secondo Toyota non sarebbe così critica...boh...
Questo è quello che ancora mi trattiene dal passare dalla sw al suv....
Eh sì però dai mica sei sempre a fare manovre così
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa