beh se leggi qualche post sopra.. a 15 anni si monetizza per la rottamazioneDifferenza economica è relativo a che utilizzo ne hai di una vettura.
Perché devi rottamarla?
Differenza economica è relativo all'utilizzo? in che senso?
beh se leggi qualche post sopra.. a 15 anni si monetizza per la rottamazioneDifferenza economica è relativo a che utilizzo ne hai di una vettura.
Perché devi rottamarla?
beh se leggi qualche post sopra.. a 15 anni si monetizza per la rottamazione
Differenza economica è relativo all'utilizzo? in che senso?
Per questo mi è passata la voglia di cambiare l'auto, le macchine nuove non mi attraggono per nullaConsidera che le auto oggi, per rispettare i limiti di emissioni sempre più stringenti, sono sempre più zeppe di elettronica e conponentisca delicata. Non basta più rabboccare il refrigerante o metterci ogni tanto qualche litro d'olio 10W40 preso al supermercato. Se vuoi tenerle il efficienza devi taloiandarle regolarmente, che siano semplici termiche o delle full hybrid.
A me la macchina serve, purtroppo non è sostituibile da una bicicletta.Con il termine monetizzare intendevo dire che un'auto utilitaria dopo 15 o 20 anni il valore è zero
Poi a differenza delle auto vecchia generazione come yaris mk1
Candele olio e via oggi elettronicamente sono più sofisticate e cagione voli
A venti anni magari ci arrivi ma quanto spendi in manutenzione straordinaria e forse a scapito della sicurezza ammortizzatori sterzo ecc.
Infine fare dei programmi a vent'anni con l'auto intesa come mezzo di trasporto quotidiano con tutte le variabili è meglio andare in bicicletta
Devo dire che anche io, con questa transizione elettrica (ammesso che poi prenda veramente piede) sono sempre meno appassionato alle 4 ruote...Per questo mi è passata la voglia di cambiare l'auto, le macchine nuove non mi attraggono per nulla
almeno in questo modo avrei la tranquillità assoluta che qualsiasi noia possa avere l’auto, sistema tutto la concessionaria e non io !
No attenzione, l'ibrida non ha meno componenti. Anzi. Ha 2 propulsori, per di più collegati l'uno all'altro
certo, io preferisco risparmiare la differenza di costo dell'ibrido
Non credo che con un'ibrida si possa arrivare ad un tale risparmio.
Le ultime due auto le ho prese usate di 7-8 anni svalutate per cui a buon prezzo.
Non vedo perchè non dovrei pensare di portarle a 20 anni, anzi preferisco queste che quelle nuove di ora.
Le spese di manutenzione sono sempre inferiori al costo di sostituzione, i soldi ce li spendo volentieri.
Per questo mi è passata la voglia di cambiare l'auto, le macchine nuove non mi attraggono per nulla
Beh credo che almeno se l’auto dovesse avere un guasto, ci devono pensare loro e non chi noleggia. Così lo pubblicizzano il NLT e penso sia proprio così.. poi sicuramente qualche clausola a favore loro ci sarà sempre. Guarda, non so se le altre case lo fanno, ma da come ho capito Toyota a fine noleggio se vuoi potrai riscattare l’auto quindi non è male come cosa secondo me.. ovviamente bisogna vedere come ci arriva l’auto a fine noleggio, e se conviene riscattarla o meno.su tranquillità assoluta non ci credo, il contratto è pieno di disclaimer in favore di chi ti noleggia l'auto, la realtà grosso modo sara che se salta l' egr occorrerà affronare l'intera spesa per un'auto che non si possiede
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa