Yaris Cross ormai ha superato nelle vendite la Yaris berlina.
Sarebbe bello se la moda dei suv non portasse solo all'aumento dei prezzi della cross ma anche al calo della yaris normale.
Macché
Yaris Cross ormai ha superato nelle vendite la Yaris berlina.
Sarebbe bello se la moda dei suv non portasse solo all'aumento dei prezzi della cross ma anche al calo della yaris normale.
Macché
Sarebbe bello se la moda dei suv non portasse solo all'aumento dei prezzi della cross ma anche al calo della yaris normale.
Macché
Va beh aspetterei qualche mese, prima di essere così categorico. E' stata appena lanciata. Anche la Yaris all'inizio era al top delle vendite, e poi si è ridimensionata (pur su livelli degni di nota per carità)Le versioni rialzate delle berline costano sempre di più, oltre a pesare, consumare e inquinare di più. La Yaris Cross nonostante questo però, vende di più della berlina, probabilmente perché ha un design più accattivante e anche perché i SUV e Crossover sono auto che vanno ancora per la maggiore.
Credo che il motivo sia da attribuire alle maggiori dimensioni della Cross che garantiscono un bagagliaio più ampio e maggiore abitabilità.Le versioni rialzate delle berline costano sempre di più, oltre a pesare, consumare e inquinare di più. La Yaris Cross nonostante questo però, vende di più della berlina, probabilmente perché ha un design più accattivante e anche perché i SUV e Crossover sono auto che vanno ancora per la maggiore.
Credo che il motivo sia da attribuire alle maggiori dimensioni della Cross che garantiscono un bagagliaio più ampio e maggiore abitabilità.
Una domanda parziale visto che è proposta solo ibrida e con cambio automatico.Diciamo che Toyota è da sempre innovativa dal primo Rav all'epoca segmento sconosciuto fino a chr pregi e difetti compresi
La yaris cross non si può considerare innovativa di fatto è una derivata della yaris che segue l'onda per soddisfare la domanda odierna.
Una domanda parziale visto che è proposta solo ibrida e con cambio automatico.
In molti solo per questo guarderanno altrove
Questo è corretto ma altri costruttori propongono molte più motorizzazioni per i loro modelli per cui una parte di clientela andrà persa.Beh è una scelta mirata di Toyoa Italia quella di puntare quasi totalmente sull'ibrido.
In ogni caso se fosse proposta anche la versione non ibrida non potrebbe che montare il 1.5 aspirato che per i suoi consumi ed emissioni potrebbe essere decisamente penalizzato in Italia.
Il 1.0 da 72 CV farebbe parecchia fatica a portare a spasso il peso di questa vettura.
Questo è corretto ma altri costruttori propongono molte più motorizzazioni per i loro modelli per cui una parte di clientela andrà persa.
...sembra che Musk mette tutti facilmente in tasca.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa