A proposito di salute, ha ripreso il Covid
Vero, il che conferma che chi l'ha avuto non è immunizzato a vita, ma può prenderlo di nuovo. Per fortuna con i vaccini in corpo lo si prende in forma leggera, e Charles ha "sintomi lievi".
A proposito di salute, ha ripreso il Covid
Wolff (dopo la rinuncia all’appello): “La FIA non più giudicare se stessa, occorre cambiare le regole dell’appello”.
Vero, il che conferma che chi l'ha avuto non è immunizzato a vita, ma può prenderlo di nuovo. Per fortuna con i vaccini in corpo lo si prende in forma leggera, e Charles ha "sintomi lievi".
Avevo notato anch'io come al top ci fossero loro tre a contendersi il premio.Tre campioni del mondo..................
Avevo notato anch'io come al top ci fossero loro tre a contendersi il premio.
L'ha spuntata Vettel dimostrando che i problemi erano più in qualifica (ancora?) che in gara. O che in generale i campioni un po' attempati perdono sul giro secco ma poi recuperano in gara con l'esperienza.
Certo che per uno considerato poco abile nei sorpassi è una bella soddisfazione.
questo è un dato da analizzare per bene e non so poi fino a che punto sia totalmente positivo . In primis per me dice che tutti e tre non avevano vetture da vertice, perchè quelli che le hanno di sorpassi ne fanno pochi, e fino a qui niente di nuovo, ma poi evidenzia anche come dici giustamente tu che hanno fatto tanti sorpassi perchè sono spesso partiti da dietro, quindi sul passo gara dove conta molto l'esperienza sono andati bene sul giro veloce un poco meno , però c'è anche da dire che ne hanno fatti di più dei rispettivi compagni di team , ma questi da dove partivano? Insomma un dato tutto da analizzare
Concordo, ma c'è anche da dire che piloti giovani che disponevano delle stesse vetture (Ocon, Giovinazzi, Stroll) hanno fatto meno sorpassi.
però forse sono andati meglio in qualifica, di Giovinazzi lo sappiamo degli altri francamente non so , potrebbe dimostrare che un pilota d'esperienza perde sul giro secco ma in gara poi sul passo , e con queste vetture per cui la gestione ad esempio dei pneumatici si fa sentire, vanno meglio. Ma sono tutte ipotesi le mie
I confronti prove-gara coppia per coppia.
- Verstappen-Perez: prove 20-2/gara 18-1
- Hamilton-Bottas: prove 17-5/gara 14-4
- Sainz-Leclerc: prove 8-14/ gara 6-14
- Norris-Ricciardo: prove 14-8/gara 13-7
- Gasly-Tsunoda: prove 20-1/gara 13-3
- Alonso-Ocon: prove 12-10/gara 9-9
- Vettel-Stroll: prove 13-9/gara 7-10
- Russel-Latifi: prove 18-4/gara 14-3
- Raikkonen-Giovinazzi: prove 7-11/gara 10-8
- Schumacher-Mazepin: prove 19-3/gara 11-3
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