arriveranno motorizzazioni più "europee" ed i prezzi me li aspetto allineati alla concorrenza di segmento D come han fatto con la GiuliaPer il momento suv solo per ricchi, tanto ricchi.
Chissa' quante ne venderanno .
Quello dipende dalla velocità di connessione internet, anche perchè è in HD. Io (col PC) l'ho visto tutto di fila e bene. Per fortuna che Bigland scandisce bene le perole, quindi sono riuscito a capire quasi tutto. Sembra abbia un fisico da culturista o quasi............
Ovviamente ha magnificato le doti della vettura.
Nel filmati appare un tempo di "circa" 7.59. Pari a quello della Macan.
Vero....ma del gasolato da 210 cv
e 470 di coppia, non dice
Vero. Ma mi sembra coerente con gli obbiettivi attuali del marchio. Vogliamo o no Alfa Romeo premium e soprattutto costruttore di automobili sportive? E' ovvio che solo forse l' 1% degli appassionati potra' acquistare la versione top, ma in fase di presentazione che senso avrebbe avuto iniziare con un diesel, per quanto raffinato e prestante?Per il momento suv solo per ricchi, tanto ricchi.
Chissa' quante ne venderanno .
Strano però, perché il dato dello 0-100 km/h era mostrato come "stimato". Se avessero fatto il giro al Ring avrebbero anche già misurata l'accelerazione, no?
Per il momento suv solo per ricchi, tanto ricchi.
Chissa' quante ne venderanno .
In realtà Fabio Francia quando corre da pilota in pista non credo che sia pagato, lo fa per pura passione, da gentleman.l fatto di dire che il tempo al Nurburgring della Giulia non è stato ottenuto da un esperto del Ring, ma da un "dipendente Alfa-Maserati" che gira in maglietta e jeans è molto scenografico, in puro stile americano... Dice anche che si chiama Fabio Francia, ma non che è pilota di professione, piccola omissione
Considerando che la Giulia QV con cambio automatico costa 81.500€, penso che la Stelvio QV automatica 4x4 arrivera' a sfiorare i 90.000€.La versione top da 505 HP sicuramente costerà molto, però ci saranno anche le versioni da 210 cv (TD) e 280 (TB).
Comunque mi sembra che la concorrente target sia la Porsche Macan, che parte da circa 60.000 euro. Speriamo che la versione base della Stelvio costi di meno................
In realtà Fabio Francia quando corre da pilota in pista non credo che sia pagato, lo fa per pura passione, da gentleman.
Oggi però è un collaudatore dell'Alfa Romeo, quindi come tale pagato dalla casa e poi è istruttore di guida sicura-sportiva-agonistica e anche in quel caso è sicuramente pagato.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa