gli sconti non sono eccessivi perché vende benino e, per la cronaca, non ci sono km0, almeno qui in Lombardia.
Quindi puoi ottenere un sconto del 12/14%
Tra FCA e Consiglio Nazionale Ingegneri fino al 31.12.2017 c'è una convenzione che prevede questi sconti:
Vedi l'allegato 5106
Stelvio al 14%, se dovessi scegliere, anche il 20.5% della Jeep Grand Cherokee è allettante, in pratica si risparmia l' IVA.
La ....signora in rosso : Vedi l'allegato 5203Vedi l'allegato 5203 Vedi l'allegato 5203
Se assomiglia , anche solo lontanamente , alla Kelly Le Brock degli anni '80 ...non posso darti torto !
Molto vagamente, è giusto un pò più corpulenta.... la classica signora di mezza età tutto trucco e gioielli
Embè anche Kerry Le Brock è sempre una bella donna , ma più in carne di 30 anni fa :
Vedi l'allegato 5215
Tornando allo Stelvio , rosso è proprio bello , anche se non so se lo ordinerei così , sarei indeciso fra il rosso e il blue metallizzato con interni tabacco :
Vedi l'allegato 5216 Vedi l'allegato 5217
Tornando allo Stelvio , rosso è proprio bello , anche se non so se lo ordinerei così , sarei indeciso fra il rosso e il blue metallizzato con interni tabacco :
Vedi l'allegato 5216 Vedi l'allegato 5217
Io molto sinceramente preferisco di gran lunga la Giulia, anche esteticamente, la sezione frontale della Stelvio non mi piace granchè.
Poi ci sono sempre quei 5.000 euro di differenza....
Molto bello sia blu che rosso. Peraltro preferisco i cerchi più "piccoli" da 19" dell'esemplare blu, rispetto ai 20" della rossa. Li trovo più equilibrati ed eleganti.
Come dice Baron, anche io non apprezzo troppo la sezione frontale così ampia e infatti preferisco Giulia, tuttavia la Stelvio pur essendo compatta appare imponente e ha davvero quell'appeal premium e lussuoso tipico delle sue concorrenti, Macan compresa. Trovo che sia molto riuscito.
Ti dirò che anch'io di solito preferisco i veicoli a baricentro basso , ma nel caso di Stelvio , viste le doti dinamiche , di handling e di piacere nella guida , sarei disposto a fare un'eccezione per un mezzo che costa meno , ma ha caratteristiche per certi versi superiori al benchmark del segmento : il Macan . I 5.000 euro però mi farebbero - spero mi faranno- optare per la sportività della Giulia .
Leggo su sito online di testata concorrente che Stelvio Quadrifoglio in accelerazione non solo pareggia i conti con la Giulia, ma è anzi un filo più veloce (3.8 secondi).
Arizona, non svenire
Leggo su sito online di testata concorrente che Stelvio Quadrifoglio in accelerazione non solo pareggia i conti con la Giulia, ma è anzi un filo più veloce (3.8 secondi).
Arizona, non svenire
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa