Di certo contro la "natura" tedesca.....Assolutamente....
Sono documentatissimo sui dati di Stelvio e Giulia che 4R ci ha fornito in abbondanza.
Che dire di Stelvio se non....
" Un SUV - incredibile - quasi contronatura "
Di certo contro la "natura" tedesca.....Assolutamente....
Sono documentatissimo sui dati di Stelvio e Giulia che 4R ci ha fornito in abbondanza.
Che dire di Stelvio se non....
" Un SUV - incredibile - quasi contronatura "
Sta davanti a Vairano
( D 210 cv )
Se mi trovi altri SUV che fanno lo stesso tempo delle berline da cui derivano....
....Non parlo piu' di " contronatura ", ma di normalita'.
( Ma che vi comprate a fare 'ste berline poi....?).
P.s.:
Mi par di ricordare che,
comunque un decimale a favore di Stelvio ci sia.
Giuan innanzi tutto complimenti per il nuovo acquisto, volevo solo chiederti se c'erano scontistiche superiori per i modelli a benzina, a occhio presumo di si. L'hai presa da te o zona Milano?
Comunque non c'è nulla da fare i SUV hanno maggiore appeal. Oggi ho fatto un giretto turistico tra Peschiera del Garda, Valeggio sul Mincio e Custoza (visitato l'ossario in memoria delle battaglie delle guerre di indipendenza) e ho incrociato una sola Giulia, ma ben tre Stelvio. Cosa curiosa di questi incontri? La Giulia era guidata ad occhio e croce da un trentenne, i guidatori delle Stelvio avevano invece i capelli bianchi. Sarà un caso.
caro Alex, che un SUV sia guidato da persone con capelli bianchi é normalissimo ma sono sicuro che di proprietari con famiglie ce ne sono molti anche dai trentanni in su. e credo che tra non molto tempo ci saranno anche quelli piu giovani. Io ho provato il 200 Cv martedi passato e ti posso assicurare che é un vero gioiello di vettura in tutti i sensi, la cosa che mi sorprende é che tale vettura non deve essere per forza Diesel. Questo motore benzina si sposa magnificamente con il volume di questo tipo di vettura. Ci si puo sentire facilmente giovani, non ti accorci nemmeno che la seduta sia piu alta della berlina una volta dentro e preso posto. I sedili con memory di appartenenza, di quello che ho provato io ti invitano magnificamente a salire e trovare subito la posizione giusta, visto che lo trovi nella posizione di quando sei sceso e una volta seduto cerca la posizione memorizzata. Sedili in pelle comodissimi e buonissimo supporto spalle con poggiatesta morbido. Il sound non é tipico alfa,che si sente dalle velocitá basse ma si sente dopo i 120-130km/h ma senza disturbare ma chi lo ama gli mancherá.Comunque non c'è nulla da fare i SUV hanno maggiore appeal. Oggi ho fatto un giretto turistico tra Peschiera del Garda, Valeggio sul Mincio e Custoza (visitato l'ossario in memoria delle battaglie delle guerre di indipendenza) e ho incrociato una sola Giulia, ma ben tre Stelvio. Cosa curiosa di questi incontri? La Giulia era guidata ad occhio e croce da un trentenne, i guidatori delle Stelvio avevano invece i capelli bianchi. Sarà un caso.
caro Alex, che un SUV sia guidato da persone con capelli bianchi é normalissimo ma sono sicuro che di proprietari con famiglie ce ne sono molti anche dai trentanni in su. e credo che tra non molto tempo ci saranno anche quelli piu giovani. Io ho provato il 200 Cv martedi passato e ti posso assicurare che é un vero gioiello di vettura in tutti i sensi, la cosa che mi sorprende é che tale vettura non deve essere per forza Diesel. Questo motore benzina si sposa magnificamente con il volume di questo tipo di vettura. Ci si puo sentire facilmente giovani, non ti accorci nemmeno che la seduta sia piu alta della berlina una volta dentro e preso posto. I sedili con memory di appartenenza, di quello che ho provato io ti invitano magnificamente a salire e trovare subito la posizione giusta, visto che lo trovi nella posizione di quando sei sceso e una volta seduto cerca la posizione memorizzata. Sedili in pelle comodissimi e buonissimo supporto spalle con poggiatesta morbido. Il sound non é tipico alfa,che si sente dalle velocitá basse ma si sente dopo i 120-130km/h ma senza disturbare ma chi lo ama gli mancherá.
I 200 CV si fanno sentire da subito anche in dna N il motore ha un buon tiro e si viaggia abbastanza vivaci naturalmente in D le cose cambiano visibilmente e il sound si fa sentire ma come scritto prima non tipicamente Alfa vecchio stampo. Tenuta di strada fantastica, si piazza su strada anche a 200 km/h si fa guidare con molta facilitá, velocitá che si arriva con molta disinvoltura.Vibrazioni sterzo zero, rumorositá buona scricchiolii zero ,rumore rollio ruote 18" invernali
pochissimo.
Grandezza sterzo é perfetto,sta bene nelle mani, da sembrare di guidare una berlina. Cofano direi abbastanza grande anche con family di 3 figli posto interno direi ottimo almeno per me.Portiera cofano finalmente un alfa con portellone elettrico.
cruise controll attivo, funziona alla perfezione riconosce chi ci precede abbastanza veloce ma chi non lo ha mai avuto si deve abituare meglio, questione di fiducia.
Scusatemi devo smettere
A dopo
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa