Se non ho capito male, la 4C concept è stata aggiunta alla collezione del Museo, probabilmente sarà anche in mostra. C'è un post oggi sulla pagina del Museo con delle foto, ma non dicono nulla esplicitamente.
su una pagina facebook si osannava la MiTo GTA mai prodotta, la maggior parte scriveva "ah occasione persa ne avrebbero vendite un botto" ecc ecc. io ho risposto che allo stesso prezzo l'Alfa ha fatto la 4C, cellula in carbonio, stesso motore ma centrale, trazione posteriore, siamo sicuri che avrebbero venduto un botto di MiTo GTA? Che ne hanno vendure 4 contate anche col 1.4 da 77cv? Oltretutto hanno pompato la 500Abarth fino alla 695 Biposto da 190cv e cambio a innesti frontali....io onestamente non ne ho mai sentito la mancanza, sarebbe stata una bella vettura ma l'hanno piazzata con una sportiva senza e ribadisco senza compromessi.
eh si la Diva è molto bella, mi piace quel frontale particolare, la 4C invece mi ha impressionato nelle dimensioni, dalle foto sembra più piccola, poi che l'ho vista qualche minuto dopo aver visto una Lotus Exige.....me l'ha fatta sembrare ancora più grande
su una pagina facebook si osannava la MiTo GTA mai prodotta, la maggior parte scriveva "ah occasione persa ne avrebbero vendite un botto" ecc ecc. io ho risposto che allo stesso prezzo l'Alfa ha fatto la 4C, cellula in carbonio, stesso motore ma centrale, trazione posteriore, siamo sicuri che avrebbero venduto un botto di MiTo GTA? Che ne hanno vendure 4 contate anche col 1.4 da 77cv? Oltretutto hanno pompato la 500Abarth fino alla 695 Biposto da 190cv e cambio a innesti frontali....io onestamente non ne ho mai sentito la mancanza, sarebbe stata una bella vettura ma l'hanno piazzata con una sportiva senza e ribadisco senza compromessi.
Cos'è sui 4metri di lunghezza? Solo che è enormemente larga, difatti è un discreto spettacolo di presenza su strada.
Sicuri no...però era il 2009, erano tempi diversi da adesso; c'era ancora voglia di sportivette 3porte tipo Mini o Mito, chissà che non avrebbe fatto bene. Certo che sarebbe stato un discreto gioiellino; e non proprio al prezzo di una 4C dai...non credo avrebbero provato a vendere una Mito a 70.000€.
Mi trovi d'accordo ,la Mito GTA aveva il 1750 da 240 CV , di prezzo credo si sarebbe attestata poco oltre i 30 mila euro , lontana dal prezzo di una 4C che del resto è una vettura particolare e rivolta ad un pubblico ridotto e molto appassionato ,del resto non è vettura che facilmente si può vedere per strada e questo per me è stato un gran limite perché Alfa aveva ed ha bisogno di un modello vetrina più che da appassionati, ma ormai è andata così
Con mito volevano combattere mini alla fine e stata abarth 500 contro mini e non mito.su una pagina facebook si osannava la MiTo GTA mai prodotta, la maggior parte scriveva "ah occasione persa ne avrebbero vendite un botto" ecc ecc. io ho risposto che allo stesso prezzo l'Alfa ha fatto la 4C, cellula in carbonio, stesso motore ma centrale, trazione posteriore, siamo sicuri che avrebbero venduto un botto di MiTo GTA? Che ne hanno vendure 4 contate anche col 1.4 da 77cv? Oltretutto hanno pompato la 500Abarth fino alla 695 Biposto da 190cv e cambio a innesti frontali....io onestamente non ne ho mai sentito la mancanza, sarebbe stata una bella vettura ma l'hanno piazzata con una sportiva senza e ribadisco senza compromessi.
Considerato che 4C ne hanno vendute ben meno delle aspettative, Giulietta QV idem, per l'azienda è stato un bene non abbiano fatto la MiTo GTA. Sarebbe stata un'operazione in perdita perché ne avrebbero vendute 2 in croce.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa