pilota54 ha scritto:Una nuova elaborazione dell'Alfa Romeo 4C:
alexmed ha scritto:Io lascerei una 4C... solo per una 4C Spider.
francescovir ha scritto:guasto all'ammortizzarore anteriore destro, quello dell'aggiornamento.
francescovir ha scritto:guasto all'ammortizzarore anteriore destro, quello dell'aggiornamento.
Guasto nel tampone superiore.Ora in specifico non mi interessa che tipo di cedimento strutturale abbia avuto l'ammortizzatore ma spero che il problema non accada piu' e questo e' quello che mi interessa.Comunque han preferito sostituire oltre all'ammortizzatore anche l'intera sospensione anche se non c'erano altri guasti.
Ho percorso 200 km e tutto va perfettamente bene .Ovviamente han dovuto rifare la convergenza e la campanatura.
Le mie intuizioni e le mie ipotesi di guasto , non rivelate loro , erano esatte anche se non faccio il meccanico ed anche se non sono un ingegnere. Ovviamente in specifico di quello che e' il guasto del tampone non so nulla ma cosa mi importa sapere in merito? e dopo che lo so cosa cambia? L'importante che il guasto sia analizzato da chi di dovere e che se il caso si faccia un successivo aggiornamento se occorre!
Se e' stato un guasto solitario non cambiera' nulla se incominceranno a sostitiure gi ammortizzatori anteriori di destra per ilmio stesso problema faranno un aggiornamento risolutivo!
Comunque dopo 19 giorni di crisi di astinenza ho riassaporato il dolce sound della mia 4c.Non c'e' assolutamentebisogno di un motore 2.0 cc o di un 2.9cc di derivazione ferrari .Gia' quello chec'e' basta , bisogna solo saperlo sfruttare fino in fondo!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa