.. Il motivo per me risiede sempre nella maneggevolezza.
Non so perché anche questa piccola non è e nemmeno leggera e nemmeno " supercar"
.. Il motivo per me risiede sempre nella maneggevolezza.
La 308 passa più veloce?
E solo una domanda, non ho i dati.
Non so perché anche questa piccola non è e nemmeno leggera e nemmeno " supercar"
Anche questa paritetica con mooolto meno chassis e molta meno impostazione tecnica.
Il test è normato ISO, non deve dipendere dal conducente che si deve limitare a sterzare.
Ok, sono giunto alla conclusione che le motivazioni in effetti sono altre, soprattutto il tipo di controllo stabilità determinato dall'elettronica. Comunque non è facile passare a 1 cm dal birillo, un po' di abilità ci vuole.
Con l'assetto in "comfort", ovvero con tutti i controlli inseriti. In "dynamic" paggiora, a conferma di quanto detto prima.
Va come la Giulia normale.. Forse un po' peggio. Probabilmente é una questione di taratura dell'esp
A me da l'impressione contraria. La quadrifoglio viene lasciata scorrere molto di più (cioè scivola lateralmente) mentre la Giulia normale mi sembra più frenataPotrebbe essere tarata sul " sicuro" date le potenze e le prestazioni in gioco
A me da l'impressione contraria. La quadrifoglio viene lasciata scorrere molto di più (cioè scivola lateralmente) mentre la Giulia normale mi sembra più frenata
Va come la Giulia normale.. Forse un po' peggio. Probabilmente é una questione di taratura dell'esp
Infatti fa la stessa velocità (di ingresso) della Giulia normale che però ha un esp più invasivo. Almeno questa é la mia impressione magari sbaglio. Sere be interessante mettessero anche la velocità di uscita (la tiguan per esmpio esce praticamente ferma)Si vero ma in linea teorica la quadrifoglio dovrebbe essere più performante e più "piantata"
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa