albert56
0
sento aria di bannamento o come si dice non è il caso di rivolgersi così agli altri utenti, basta tirare avanti e ignorare il discorso quando non ci si trova d'accordo...Ma allora proprio non capisci nulla ? Una persona intelligente
sento aria di bannamento o come si dice non è il caso di rivolgersi così agli altri utenti, basta tirare avanti e ignorare il discorso quando non ci si trova d'accordo...Ma allora proprio non capisci nulla ? Una persona intelligente
Ma allora proprio non capisci nulla? Una persona intelligente pone la sua attenzione sul contenuto dei commenti non sull'autore sconosciuto come lo sei tu.
Tutti sanno che sui social esistono dei fake non c'è bisogno dell' intelligenza artificiale.
Ti viene mostrata la Luna ma poni l' attenzione al dito.
Mi associo completamente a chi replica con il detto :
"Lavare la testa agli asini si perde tempo e si spreca acqua e sapone"
Quando finisci di fantasticare sui social che ci stai da 10 anni scoprirai che esiste anche un mondo reale.
Nonostante tutto tu e Yaris mille cercate di comportati in modo adeguato alla rivista che vi ospita. Se Nonostante l'avvertimento continuerete con questo atteggiamento la moderazione prenderà altri provvedimenti.Rimetto all' attenzione dei moderatori anche i precedenti commenti non solo quello che ha dato origine al loro provvedimento.
Dimostrano interventi di chi ha cercato di fare chiarezza sul tema in trattazione , condivisioni e risposte argomentate verso chi resta del parere contrario.
Ciò nonostante viene in seguito apostrofato come un chat_ bot , una I.A. un soggetto con link diversi, quindi da persona che sono , cosa che un software non fa , né è scaturita una reazione verso l' autore di tali affermazioni lo stesso che ha utilizzato l' aggettivo " tonto "
Prendo atto dell' intervento dei moderatori e mi scuso se ho dato l' impressione di essere una persona saccente , ho solo cercato di dare informazioni e mai con l' intenzione di offendere nessuno.
sento aria di bannamento o come si dice non è il caso di rivolgersi così agli altri utenti, basta tirare avanti e ignorare il discorso quando non ci si trova d'accordo...
Ma allora proprio non capisci nulla?
Edito il messaggio , ringrazio la moderazione.Ti viene mostrata la Luna ma poni l' attenzione al dito.
Mi associo completamente a chi replica con il detto :
"Lavare la testa agli asini si perde tempo e si spreca acqua e sapone"
Quando finisci di fantasticare sui social che ci stai da 10 anni scoprirai che esiste anche un mondo reale.
Ci sono meccanici che dovrebbero fare corsi di aggiornamento invece che leggere o vedere video sul tubo .
La Peugeot 208 attuale versione termica benzina ha il propulsore aggiornato sigla EB2ADTD .
Il tre cilindri turbo da 1.2 litri PureTech della versione stradale , è stato messo a punto dal reparto corse PSA , impiegato sulla Peugeot 208 Rally 4 per competere nei campionati Europei Rally Gruppo R - due ruote motrici , portato fino a 208 CV a 5.450 giri al minuto e 290 Nm di coppia massima a 3.000 giri al minuto.
A differenza del tuo meccanico ti faccio i complimenti per la moglie che ha buon gusto nella scelta della nuova Peugeot 208 .
Si sa che sui motori da competizione fanno test e prove per poi inserire le conoscenze nella produzione di serie e chi pensa il contrario non ha capito nulla. Chiaro quindi che portare il puretech nelle competizioni aiuta stellantis a migliorarlo ma è anche vero che l'affidabilità in migliaia di km non si impara solo nelle competizioni ma testando il motore prima di metterlo in produzione.
Sono sicuro che al giorno d'oggi sono pochi quelli che testano veramente i motori (ma anche elettrodomestici, smartphone ecc.) prima di metterli sul mercato visto che il mondo corre veloce e bisogna sempre essere sul pezzo, però che ne debbano sempre pagare le conseguenze gli utenti (leggasi noi acquirenti) non mi va proprio bene, soprattutto quando si tratta di oggetti che costano migliaia di euro.
Stellantis in questo caso, anche avesse risolto i problemi, non si merita la fiducia dei clienti, perchè se ha voluto farci fare da betatester poi ne deve anche rispondere e non, finita la garanzia, grazie e arrivederci.
Pienamente d'accordo..Si sa che sui motori da competizione fanno test e prove per poi inserire le conoscenze nella produzione di serie e chi pensa il contrario non ha capito nulla. Chiaro quindi che portare il puretech nelle competizioni aiuta stellantis a migliorarlo ma è anche vero che l'affidabilità in migliaia di km non si impara solo nelle competizioni ma testando il motore prima di metterlo in produzione.
Sono sicuro che al giorno d'oggi sono pochi quelli che testano veramente i motori (ma anche elettrodomestici, smartphone ecc.) prima di metterli sul mercato visto che il mondo corre veloce e bisogna sempre essere sul pezzo, però che ne debbano sempre pagare le conseguenze gli utenti (leggasi noi acquirenti) non mi va proprio bene, soprattutto quando si tratta di oggetti che costano migliaia di euro.
Stellantis in questo caso, anche avesse risolto i problemi, non si merita la fiducia dei clienti, perchè se ha voluto farci fare da betatester poi ne deve anche rispondere e non, finita la garanzia, grazie e arrivederci.
Gli attuali clienti non sono dei betatester perché già da oltre 10 anni milioni di propulsori sono stati immessi sul mercato , è stato rimesso a punto in ogni dove basterà attenersi alla dovuta manutenzione , necessaria a tutti i propulsori termici , per non avere problemi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa