beh,non ho detto che siano delle carrette,ma a livello di motore mi ha dato parecchi grattacapi.
Mentre invece sul resto non posso altro che parlarne bene al 101%.
Non ho ancora fatto la convergenza,non ho ancora cambiato una lampadina,il clima funziona alla grandissima,il webasto anche,elettronica pure.
Insomma,manca di rifiniture ma questo lo sapevo se costa 8000? in meno un motivo ci sara' tipo gli spifferi che danno un fastidio terrificante e il rotolamento delle ruote.
Ma nel complesso dopo 7 anni e 178000km e' a posto.
Il problema sono gli iniettori che non durano,il DPF,mi e' crepato il collettore di scarico,un fanale sostituito in garanzia,scatola dello sterzo con gioco.
poi entrava acqua dal portellone che mi ha fulminato il pulsante di apertura.
Nei primi 3 anni era piu' in officina che in garage.
Se la prendi a benzina,non avrai problemi,sei in una botte di ferro e tra quelle che hai elencato la CX5 e' sicuramente la piu' bella.
Mentre invece sul resto non posso altro che parlarne bene al 101%.
Non ho ancora fatto la convergenza,non ho ancora cambiato una lampadina,il clima funziona alla grandissima,il webasto anche,elettronica pure.
Insomma,manca di rifiniture ma questo lo sapevo se costa 8000? in meno un motivo ci sara' tipo gli spifferi che danno un fastidio terrificante e il rotolamento delle ruote.
Ma nel complesso dopo 7 anni e 178000km e' a posto.
Il problema sono gli iniettori che non durano,il DPF,mi e' crepato il collettore di scarico,un fanale sostituito in garanzia,scatola dello sterzo con gioco.
poi entrava acqua dal portellone che mi ha fulminato il pulsante di apertura.
Nei primi 3 anni era piu' in officina che in garage.
Se la prendi a benzina,non avrai problemi,sei in una botte di ferro e tra quelle che hai elencato la CX5 e' sicuramente la piu' bella.