Addirittura?fabersss ha scritto:X1 mi è piaciuta molto. penso che ne venderanno molte perchè pur essendo diversa molti clienti di 320 e A4 si orienteranno su X1, non l'ho provata perchè era disponibile per la prova anche la X5 M e ho preferito provare quest'ultima con successiva molta soddisfazione!!!
La qualità di un'auto non la fa solo l'aspetto superficiale delle plastiche, ma l'assemblaggio e la tenuta dell'insieme al passare degli anni (meglio un assemblaggio robusto che una finitura ricercata ma che si disallinea con il tempo)EVOLVO ha scritto:Vista ora parcheggiata vicino ad un X3 la linea devo dire è parecchio più gradevole e slanciata della sorella maggiore,sbirciando gli interni non mi sono sembrati un gran chè e la plastica si vede che dà un occhio all'economicità, sono convinto che sarà comunque un successo cavalcando la moda del momento, sfruttando un prezzo,base, accettabile venderà molto nella versione 2 V nella fase entry level riuscendo a catturare qualche nuovo cliente dei segmenti inferiori attratto dall'effetto "chiacchere e distintivo" che Bmw sà dare.
E' un'operazione poco onerosa.Tourillo ha scritto:Ecco..a proposito di vano motore...ma tutti i 2.0d hanno la cinghia per gli accessori?..Perchè a questo punto si rende inutile la catena per la distribuzione..cioè..o si fa tutto a catena o tutto a cinghia..se no non c'è risparmio per il cliente, se non proprio solo per il fatto che si deve cambiare una sola cinghia e non due..
Tourillo ha scritto:Ecco..a proposito di vano motore...ma tutti i 2.0d hanno la cinghia per gli accessori?..Perchè a questo punto si rende inutile la catena per la distribuzione..cioè..o si fa tutto a catena o tutto a cinghia..se no non c'è risparmio per il cliente, se non proprio solo per il fatto che si deve cambiare una sola cinghia e non due..
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..a proposito di vano motore...ma tutti i 2.0d hanno la cinghia per gli accessori?..Perchè a questo punto si rende inutile la catena per la distribuzione..cioè..o si fa tutto a catena o tutto a cinghia..se no non c'è risparmio per il cliente, se non proprio solo per il fatto che si deve cambiare una sola cinghia e non due..
ATourì.. cambiare una cinghia servizi è molto meno oneroso che cambiarne una della distribuzione, con tutta la manodopera in più e i pezzi aggiuntivi che di solito andrebbero cambiati su quest'ultima (rulli ecc..). Mi sembra che sia ordinaria manutenzione.. nè più e nè meno.. non hanno ancora inventato l'auto "Zero Manutenzione" come le batterie.. e pure quelle dopo un paio d'anni si cambiano, figurati.
EVOLVO ha scritto:http://www.injectiontv.it/
Una videoprova interessante.
La mia è quasi a zero manutenzione.. ..avendo tutto a cascata di ingranaggi, l'unica cosa che devo cambiare è a 180.000km, i due giunti smorzatori in gomma dell'alternatore e del compressore del clima..comunque scusa ma perchè hai cambiato solo la cinghia accessori e non anche i rulli?..Quando si cambiano le cinghie bisogna cambiare anche quelli..no?..lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ecco..a proposito di vano motore...ma tutti i 2.0d hanno la cinghia per gli accessori?..Perchè a questo punto si rende inutile la catena per la distribuzione..cioè..o si fa tutto a catena o tutto a cinghia..se no non c'è risparmio per il cliente, se non proprio solo per il fatto che si deve cambiare una sola cinghia e non due..
ATourì.. cambiare una cinghia servizi è molto meno oneroso che cambiarne una della distribuzione, con tutta la manodopera in più e i pezzi aggiuntivi che di solito andrebbero cambiati su quest'ultima (rulli ecc..). Mi sembra che sia ordinaria manutenzione.. nè più e nè meno.. non hanno ancora inventato l'auto "Zero Manutenzione" come le batterie.. e pure quelle dopo un paio d'anni si cambiano, figurati.
Tourillo ha scritto:La mia è quasi a zero manutenzione.. ..avendo tutto a cascata di ingranaggi, l'unica cosa che devo cambiare è a 180.000km, i due giunti smorzatori in gomma dell'alternatore e del compressore del clima..comunque scusa ma perchè hai cambiato solo la cinghia accessori e non anche i rulli?..Quando si cambiano le cinghie bisogna cambiare anche quelli..no?..
Comunque sulla Modus di mia mamma, nonostante faccia percorsi brevissimissimi (5+5km al giorno) e quindi non riesca a ricaricarsi molto, la batteria è durata la bellezza di 4 anni prima di scaricarsi e lasciarci "a piedi"..altro che un paio d'anni come dici tu!..E io che mi lamentavo che era già durata poco!..
Anche perche' di "off-road" ne avrebbe fatto molto poco ... ri-sagomare un pezzo di plastica non serve a niente all'ora di urtare il terreno (il fango secco ha una consistenza ... notevole! ) oppure alberi o arbusti.Tourillo ha scritto:Eh..ma com'è che dice sempre Lorenz?.. ..Le case automobilistiche non sono delle Onlus..non fanno beneficienza..e quindi non hanno fatto il paraurti "off-road" proprio perchè sapevano che le persone che l'avrebbero scelto sarebbero state poche..
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa