Più che altro lo dicevo a me perché anziché contraddirti nella affermazione, ho rincarato dantoti ragione, nel mentre nessuno partecipa alla discussione. Una situazione ilare
Situazione ilare? Personalmente la trovo sorprendente.
Trovo sorprendente come i fan del marchio ritengano che tutto ciò che fa Suzuki sia SEMPRE fatto bene, riportando i dati più comodi come riferirsi a quelli di Suzuki nel mondo anziché locali, ignorando nei numeri i continui incentivi inesistenti prima del 2020, ritenendo ottimali comportamenti e risultati del biennio 2022-2023, dando dei detrattori a chiunque li vede in modo diverso, ma allo stesso tempo comportarsi da tali nei confronti di altri marchi e auto.
Trovo infatti sorprendente soprattutto quanto questi fan continuino a perculare auto come C3 che lo scorso anno, con tutte le sue mancanze ed in particolare la sua criticatissima cinghia a bagno d'olio, da sola ha fatto quasi quanto l'intera Suzuki Italia. Lasciamo perdere poi le giurassiche Ypsilon e Panda che addirittura la distaccano... Ah già, tutte immatricolate km0, come fossero tutte in fila pronte per essere rottamate.
Troverò infine sorprendente se Ignis, l'unica Suzuki nella Top 50 a maggio con neanche 800 immatricolazioni, non sarà aggiornata post 07/07/2024, ma sicuramente i fan troveranno il modo di giustificare anche questo.