I gusti sono gusti ovviamente e non giudico, ognuno ha i suoi comunque ritengo la Charger quantomeno molto piu' originale e almeno si rifa' stilisticamente alla sua gloriosa antenata (meno rispetto alla Challenger che e' quasi una copia modernizzata dell'originale ma i richiami sono evidentissimi) mentre la Giulia nuova e' carina, ben proporzionata ma francamente un po' anonima (muso a parte)....qualche richiamo alla Giulia dei tempi andati non avrebbe guastato.
Comunque Giulia qui venderebbe di piu' se proponessero una versione V6 prestazionale intermedia tra la 4 cilindri 280 CV e la Quadrifoglio per coprire la fascia 340i, S4, etc..per chi vuole prestazioni serie ma non esagerate e poi un modello entry level piu' modesto con un prezzo "d'attacco" (azzeccatissimo quello che ha fatto BMW con la 320i, ne hanno vendute a vagonate con un listino di 32-33K) per il giovane al primo impiego serio che vuole una picccola berlina sportiva premium TP, sfiziosa, agile ma parca nei consumi e non troppo cara...ripeto la 320i qui ha fatto furore in una certa fascia di clientela.