Alette parasole ben fatte (come erano sulla Fiat 132 degli anni '80), frontali e laterali estraibili, senza necessità di ruotarle ad ogni curva, questo sì lo considererei un plus
il vano posteriore serve per trasportare...bagagli, non vedo (non riesco a vedere, limite mio) quali vantaggi si possano ottenere con il rivestimento del "cielo"
Insonorizzazione....per curiosita' ho "sfilato" il bordo della moquette e sotto c'e' uno strato fonoassorbente (oltre alla moquette) di un cm o piu' di spessore.
Comunque, oggi ho fatto un controllo consumo....sono andato "abbottonato", rispettando i limiti e niente accelerate brusche, citta' con qualche tratto di extraurbano...tanti semafori ma traffico fluido tranne un paio di tratti di coda con lavori in corso, 4 persone a bordo, condizionatore a palla (abbiamo toccato i 38 gradi)....quasi 9 al litro...a 120 fissi tachimetrici si riescono a fare anche i 14....non male per un V8 a benzina da oltre 5 metri ma ovviamente il diesel e' un'altra cosa...in positivo ed in negativo.
Parcheggiato quasi accanto ad una CTS-V come la mia, stesso pacchetto After Midnight ma rossa...devo dire che le dona...
Palm Springs e' uno di quei posti dove ti senti un pezzente anche a girare con un V8.....
Parecchie Bentley, pieno di AMG, M, e cosi' via, Aston a gogo, le 911 non si contano....
Ultima modifica: