Secondo me l'Audi ha qualcosa di elettronico sulle sospensioni, cui il RAV non ha. Perché se non ha niente che controlla le sospensioni quella macchina è sicuramente molto scomoda.più che il dato puro, è come reagisce il sederone...però lo sportage mi sembra pure peggio.
questa reagisce meglio:
anche questa, meno cara, non male:
Diciamo che forse mi sarei aspettato qualcosa meglio.
Scusate,ma come fate a entrare così tanto on il piede sinistro da premere il freno pensando che sia la frizione?
I pedali non sono spostati al centro, hanno la stessa posizione della controparte manuale. Il piede della frizione piùttosto dovrebbe andare a fondo sul tappetino.
E se vi state fermando cosa fate, due piedi sul freno? Ma da quanto guidate.
Secondo me l'Audi ha qualcosa di elettronico sulle sospensioni, cui il RAV non ha. Perché se non ha niente che controlla le sospensioni quella macchina è sicuramente molto scomoda.
La Nissan e molto più leggera del RAV.
La RAV ha un comportamento che la fa diventare molto reattiva, ma credo che le batterie stressano il posteriore, sarei curioso di vedere il 4x4, con più peso e qualche diavoleria in più il retrotreno è più controllabile
Scusate,ma come fate a entrare così tanto on il piede sinistro da premere il freno pensando che sia la frizione?
avete osservazioni o esperienze a livello assicurativo?
A me possedere Toyota ha semrpe dato idea di un profilo basso, poi sbaglierò... se pensi che anche oggi le rubano per le batterie piuttosto che per le auto in sè...
Seppur potrebbe dipendere dalla compagnia... la quota assicurativa dovrebbe principalmente far fede ai cv/kw (*) e non cilindrata...
(*)
Nel caso relativi alla sola parte termica.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa