Credo perchè il posteriore non si aggiunge all'anteriore ma lo sostituisce. La batteria è la stessa? se si, credo che il limite sia la potenza della stessa, quindi invece che mandarla all'anteriore la manda al posteriore.
Che poi si parla di cavalli, ma poi quello che conta è la coppia. E anche se si disabilità dopo tot velocità e molto sensato, serve solo per ripartire e in fuoristrada si va piano comunque.
Serve la prova sui rulli.
credo siano 55 N m se non ho sbagliato la conversione
Un'auto da 15 e passa quintali con (se i valori sono giusti) 55 Nm e 10kW in più sull'asse posteriore in caso di fondo scivoloso e pendenza non va da nessuna parte. Non parlo di tracciati fuori strada, parlo di una normale salitella innevata con il Rav ibrido che si è piantato lì fino al giorno dopo, proprio nella classica posizione citata da qualche forumer prima, ovvero anteriori con poca aderenza e posteriori che non ce la fanno. Vicino di casa, che ci è rimasto di sale. A scanso di equivoci parlo di Rav perché in Italia è in pratica l'unico esempio di 4wd elettrico (posto che le Lexus sono molto rare).credo siano 55 N m se non ho sbagliato la conversione
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa