Guarda, io rispetto ad una panda o una y preferirei questa per il discorso che esteticamente mi piace ed ha dotazioni che le altre due proprio si sognano. Se mettiamo insieme design e anche funzionalità, questa Aygo non ha nulla da invidiare a nessun auto di segmento superiore. A mio parere venderà benecredo che lo avevamo detto, la Toyota per stare ancora sul segmento A doveva utilizzare il pianale della Yaris ma oltretutto doveva fare una vettura sfiziosa che almeno a livello di 'moda' giustificasse il prezzo, e questa è la Aygo. Sicuramente non è una vettura che l'acquista chi vuole una Panda che probabilmente bada più al sodo che ad altro.
Poi non dimentichiamoci che ora le vetture si comprano con i finanzimenti ed il prezzo se il venditore è capace lo 'camuffa'
Guarda, io rispetto ad una panda o una y preferirei questa per il discorso che esteticamente mi piace ed ha dotazioni che le altre due proprio si sognano. Se mettiamo insieme design e anche funzionalità, questa Aygo non ha nulla da invidiare a nessun auto di segmento superiore. A mio parere venderà bene
Sicuramente non è una vettura che l'acquista chi vuole una Panda che probabilmente bada più al sodo che ad altro.
Ho visto che sul configuratore Toyota per ogni versione il prezzo è barrato e compare quello con 3.000 euro in meno , per questo avevo considerato lo sconto per tutta la gamma , potrei però aver sbagliato
Nell'articolo di Repubblica pare che lo sconto di 3.000 euro sia per tutti gli allestimenti.
https://www.repubblica.it/motori/se..._crossover_toyota_arriva_ad_aprile-337076201/
manca per una citycar di un aiuto elettrico (mild hybrid) come le concorrenti Panda e Ignis.
Tale sistema che industrialmente costa pochi centinaia di euro le avrebbe consentito di entrare e parcheggiare gratis nelle aree metropolitane
Sicuramente a 20 k tondi meglio puntare su una Yaris o virare verso un’altra auto. Se invece tra finanziamento + sconto del conce + un bel anticipo di 3/4 k portarsi a casa la limited con il cvt non è male a mio parere. Ovviamente facendo il confronto con pari segmentoPersonalmente ho rinunciato, non volendo nessun finanziamento e non accettando di dare in permuta la mia vecchia auto (mi hanno fatto una valutazione inferiore di 4000€ rispetto a quella normale di mercato) lo sconto si riduce a 1700€, che porta la Limited S-CVT ad un prezzo su strada di 20.000€ tondi tondi, decisamente troppi per un auto da 72 cv e con i finestrini posteriori a compasso
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa