Come no, m'ha chiamato direttamente Veronica Lario, che di fregature ne ha prese tantelepocattivo ha scritto:Benissimo! ma senti, ricordo che quando telefonasti al servizio relazione clienti per far presente del rumore, ti avevano detto che si sarebbero fatti risentire.Non è stato così, vero?lippe1976 ha scritto:La tua risposta esauriente ed esaustiva alla telefonata quattroruotianalepocattivo ha scritto:lippe1976 ha scritto:...speriamo bene, comunque già qualcosa di serio si è smosso: chissà che rendendo pubblica la notizia in un mensile di elevata tiratura finalmente non mettano mao al portafogli e "caccino 'n po de spicci" (come dicono a Roma) per sostituire 'ste tubazioni xilofoniche....
Comunque confido nella tua risposta, lepo: stiamo a vedere...
La risposta riferita a cosa? ma tu alla fine l'hai mandata la lettera a Quattroruote?
La lettera l'ho mandata, ho fatto un'altra segnalazione più dettagliata alla rubrica di 4ruote "Guasti Auto" e qualche giorno dopo venerdì (in caso di probabile assenza di miglioramenti) ritelefonerò al Servizio Clienti Renault...
Stiamo a vedere
lepo, rispondi al post che ho messo e metti anche la tua Meggy bovina, per favore.