Sono osservazioni corrette tuttavia per il fai da te occorre competenza attrezzatura, spazio e tempo.
Essendo ben consci che perdi la garanzia non solo delle batterie ma anche su numerose parti meccaniche fino a 10 anni.
Dipende dalla valutazione del rischio come ad es l'assicurazione si va dalla kasco alla sola rc online.
Personalmente con una vecchia Auris mmt si ruppe il cambio (una schifezza) sostituirono tutto in garanzia con auto sostitutiva ricordo che l'importo a fattura era brividi.
Oggi con l'Auris ibrida in otto anni ho spesso circa 2.300 2.400 euro di manutenzione ufficiale andando da un generico facendo l'indispensabile credo 1.400 quindi un maggior esborso di 110 euro anno tutto sommato una cifra accettabile.
In caso di vendita credo tengano conto dei Tg ufficiali ai fini della garanzia.
Essendo ben consci che perdi la garanzia non solo delle batterie ma anche su numerose parti meccaniche fino a 10 anni.
Dipende dalla valutazione del rischio come ad es l'assicurazione si va dalla kasco alla sola rc online.
Personalmente con una vecchia Auris mmt si ruppe il cambio (una schifezza) sostituirono tutto in garanzia con auto sostitutiva ricordo che l'importo a fattura era brividi.
Oggi con l'Auris ibrida in otto anni ho spesso circa 2.300 2.400 euro di manutenzione ufficiale andando da un generico facendo l'indispensabile credo 1.400 quindi un maggior esborso di 110 euro anno tutto sommato una cifra accettabile.
In caso di vendita credo tengano conto dei Tg ufficiali ai fini della garanzia.