Come fare se il servizio clienti Toyota non risolve? Altra discussione...già creata, ottima idea..Sicuramente difficile ma come passa tempo sarebbe interessante trovare il modo di far pervenire le tue giuste lamentele al responsabile post vendite di TMI e perché no al CEO
Lasciamo sul forum come contattare le posizioni apicali di toyota
Ne sentiremo delle belle
tmi è toyota? Con tutte queste abbreviazioni non capisco più... mi chiedevo cosa c'entrasse il telegiornale per tg, poi ho capito che è il tagliando...
ciao PaoloQuale problema hai?
Io non capisco cosa li frena a rimediare al mio problema..ho comprato in conconcessionaria toyota..cosa gli costa..
appunto e si stanno montando la testa, succede sovente quando arriva il successo e nessuno è immune...
Giusto, che dettaglio manca nella faccenda secondo te? Io te ne dico uno, per me fondamentale: se compro in concessionaria autorizzata, tagliando toyota, credo sia d'obbligo ricevere una certificazione valida. Se ciò non accade, la Toyota dovrebbe bastonare il soggetto che usa il suo marchio, che gli concede l'onore di usarlo..e dire..se non fai le cose fatte bene ti tolgo la concessione, appunto...ed intervenire a favore del cliente (qualora abbia ragione), se il concessionario non lo fa, o per omissione o perchè non ne è capace. Ti basta...invece a me il servizio clienti risponde che nulla può contro l'operato delle proprie officine. C'è qualcosa che non mi torna, soprattutto nella politica aziendale di affidabilità e di attenzione al cliente che si pubblicizza. Mio parere...naturalmentei furbi ce ne sono tanti e le cose prima di accusare qualcuno andrebbero ne non capite almeno piegate bene con itutti i dettagli anche quelli omessi
Tra l'atro la mia pratica risulta ancora in elaborazione, quindi l'esito della questione non so se tarda ad arrivare, oppure non mi verrà mai comunicata. Perchè alle mie telefonate e solleciti via mail ci sono solo risposte evasive, problemi tecnici e la contatteremo...da 20 giorni..Giusto, che dettaglio manca nella faccenda secondo te? Io te ne dico uno, per me fondamentale: se compro in concessionaria autorizzata, tagliando toyota, credo sia d'obbligo ricevere una certificazione valida. Se ciò non accade, la Toyota dovrebbe bastonare il soggetto che usa il suo marchio, che gli concede l'onore di usarlo..e dire..se non fai le cose fatte bene ti tolgo la concessione, appunto...ed intervenire a favore del cliente (qualora abbia ragione), se il concessionario non lo fa, o per omissione o perchè non ne è capace. Ti basta...invece a me il servizio clienti risponde che nulla può contro l'operato delle proprie officine. C'è qualcosa che non mi torna, soprattutto nella politica aziendale di affidabilità e di attenzione al cliente che si pubblicizza. Mio parere...naturalmente
TMI, Toyota Motor Italia pensotmi è toyota? Con tutte queste abbreviazioni non capisco più... mi chiedevo cosa c'entrasse il telegiornale per tg, poi ho capito che è il tagliando...
se non sbaglio è partita una segnalazione, ma mi sembra che ha lasciato il tempo che ha trovato...Ma secondo voi qualcuno di TMI ha l'incarico di leggere i commenti dei forum più titolati come ad es questo?
Gentile Signor.......,se non sbaglio è partita una segnalazione, ma mi sembra che ha lasciato il tempo che ha trovato...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa