flankker66 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Questa m3, come dice flanker, non è un oggetto utilizzabile, come non lo era la CSL. Però è bello che a quei pazzoidi di Motorsport l'abbiano lasciata fare. E' un messaggio, di cui c'era bisogno, con cui ci fanno sapere che, anche in tempi di x6M/x5M, alla fabbrica di motori non si sono ancora convertiti alle corriere, nè tantomeno lo ha fatto il suo "braccio armato" Motorsport. Anzi, direi che c'è una serie di messaggi positivi. Come la 1M o M1, o come la z4M, di cui ho letto in giro.
L'apoteosi della goduria, lo schiaffo morale all'Audi ora sarebbe se rinunciassero alle turbine sulla prossima m5. Ma non oso sperare tanto.
Diciamocelo: l'hanno fatta per lello.
detto fra noi se dovessi scegliere fra le due e mi servisse un'auto prenderei la x6m.questa m3 la prendi solo se non ti serve un'uato ma qualcosa per andare in pista.
visto che sai bene l'inglese leggiti le prove dell'x6m prima di parlare di corriere...va molto meglio di quanto tu possa immaginare,molto meglio.
tornando alla super m3 è ovvio si stata fatta x lello :?
Mica ho bisogno di leggerlo, lo so già che se fanno una x6M deve fare la barba anche ad un Cayenne. E' il concetto che è troppo esagerato ( per me ). Non ho nessun problema con i suv, anzi. Ma per me un suv supersportivo è troppo. Io sceglierei allora una m3 liscia ( non arancione, senza appendipanni, e col sedile posteriore ).
Il fatto è che ogni oggetto nuovo che aggiungi - o togli - dalla gamma, sposta il baricentro della tua immagine. Se sei famoso per essere quello della "Freude am Fahren", con tutto il corredo delle versioni M, dopo un periodo all'insegna di x5, x6 ed x1 ( mettiamoci anche la GT ), ci vuole una boccata d'aria. Sennò rischi di diventare "quello dei suv".
Ed in BMW mostrano di saperlo. Ti dirò che, fra le novità annunciate, quella che mi attizza di più è la M1 a "soli" 40.000 Euro.