VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=n7G6K-i4soQ
Sarà costruita su ordinazione nella stessa fabbrica dove viene costruita la M3 GT4 e proposta ad un prezzo, sul mercato tedesco, di 115.000 €, con la possibilità di personalizzare ulteriormente ogni esemplare. Le prime consegne sono previste a Maggio 2010 in Germania e nell’estate per gli altri mercati.
Il motore V8 è stato portato da 4 litri fino a 4,4 litri ed eroga ora 450 Cv. E’ abbinato al cambio doppia frizione DCT a 7 rapporti e l’impianto di scarico può contare su un nuovo terminale in titanio, molto più leggero dell’originale. L’assetto propone ammortizzatori regolabili in estensione e compressione, l’impianto frenante è dotato di pinze a 6 pistoncini anteriori e 4 pistoncini posteriori. I nuovi cerchi in lega da 19″ montano pneumatici Pirelli PZero Corsa nelle misure 225/35 anteriori e 285/30 posteriori.
Il nuovo kit aerodinamico prevede un inedit splitter anteriore ed una ala posteriore, ambedue regolabili. All’interno fa capolino un roll bar verniciato nello stesso arancione della carrozzeria, mentre sparisce del tutto il divano posteriore. Alcantara e carbonio rivestono gli interni, mentre i sedili a guscio completano l’atmosfera racing, completi di cinture a 6 punti ed estintore a bordo. Per contenere il peso sono stati eliminati dalla dotazione aria condizionata e navigatore satellitare ed i vetri posteriori sono in Macrolon: attendiamo i dati ufficiali su prestazioni e pesi, così come le prime foto ufficiali.
Fonte: autoblog
http://www.youtube.com/watch?v=n7G6K-i4soQ
Sarà costruita su ordinazione nella stessa fabbrica dove viene costruita la M3 GT4 e proposta ad un prezzo, sul mercato tedesco, di 115.000 €, con la possibilità di personalizzare ulteriormente ogni esemplare. Le prime consegne sono previste a Maggio 2010 in Germania e nell’estate per gli altri mercati.
Il motore V8 è stato portato da 4 litri fino a 4,4 litri ed eroga ora 450 Cv. E’ abbinato al cambio doppia frizione DCT a 7 rapporti e l’impianto di scarico può contare su un nuovo terminale in titanio, molto più leggero dell’originale. L’assetto propone ammortizzatori regolabili in estensione e compressione, l’impianto frenante è dotato di pinze a 6 pistoncini anteriori e 4 pistoncini posteriori. I nuovi cerchi in lega da 19″ montano pneumatici Pirelli PZero Corsa nelle misure 225/35 anteriori e 285/30 posteriori.
Il nuovo kit aerodinamico prevede un inedit splitter anteriore ed una ala posteriore, ambedue regolabili. All’interno fa capolino un roll bar verniciato nello stesso arancione della carrozzeria, mentre sparisce del tutto il divano posteriore. Alcantara e carbonio rivestono gli interni, mentre i sedili a guscio completano l’atmosfera racing, completi di cinture a 6 punti ed estintore a bordo. Per contenere il peso sono stati eliminati dalla dotazione aria condizionata e navigatore satellitare ed i vetri posteriori sono in Macrolon: attendiamo i dati ufficiali su prestazioni e pesi, così come le prime foto ufficiali.
Fonte: autoblog