La Giulietta si per il c-suv ( Stelvina?) ho qualche dubbio.Come coupè pare di si (la mia Brera non avrà un'erede). Dovrebbero arrivare però la Giulietta MCA e la C-UV.
La Giulietta si per il c-suv ( Stelvina?) ho qualche dubbio.Come coupè pare di si (la mia Brera non avrà un'erede). Dovrebbero arrivare però la Giulietta MCA e la C-UV.
Altra stupida scelta di FCA.. Oltre a non produrre piu' la punto che se fatta bene poteva essere una validissima concorrente di Fiesta, clio, polo e chi piu ne ha piu ne metta, mandano in pensione anche la mito che anch'essa poteva essere una concorrente per quelle Segm B "premium" come A1 e Mini... Magari anche una bella versione quadrifoglio con 200 CV... Ma niente di niente...
Gli altri sono tutti scemi a credere nelle utilitarie ma Intanto adesso se voglio una seg. B non entro neanche in un concessionario FCA... Top.
La devono smettere con queste stupidaggini ( tipo spiaggina) che portano da nessuna parte.Sorpresa: stop alla produzione, ma hanno presentato una serie speciale della Veloce, la Veloce S, prodotta in soli 200 esemplari. Sinceramente non ho capito cosa ci sia di diverso (a parte dettagli estetici), tanto da renderla sensibilmente più cara della Veloce normale (quasi 5000 EUR). Stessa cosa anche per Giulietta.
La devono smettere con queste stupidaggini ( tipo spiaggina) che portano da nessuna parte.
O fanno qualcosa di concreto ( se son capaci ed io dubito) o cedano le aziende e cambino lavoro.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa