Ai posteri l'ardua sentenza
E le spese di riparazione, in caso vada male.
Ai posteri l'ardua sentenza
a 35/40 k non penso proprio che prendi una Stelvio nuovamah...non fartelo solo fare dallo stesso che ha l'usato, ho l'impressione che per farti prendere l'usato calcherebbe di molto, il fatto è che ci dovessi anche aggiungere 10/15mila euro però è nuova
può essere, allora si torna a quel che ho scritto al 13, idea mia logicamente, poi ognuno faccia come vuole...a 35/40 k non penso proprio che prendi una Stelvio nuova
a 35/40 k non penso proprio che prendi una Stelvio nuova
Soprattutto, io chiederei di vedere le FATTURE (non i semplici timbri sul libretto di manutenzione, che possono essere "addomesticati") per controllare che i chilometraggi progressivi là riportati siano coerenti con il dichiarato.Aggiornamento..
[...] Ditemi pure se devo guardare qualcosa di particolare nel libretto o nello storico dei lavori
Viene da una compagnia NLT, non ti daranno mai copia delle fatture (perché non pagano le tariffe dei comuni mortali), ti certificano i lavori svolti. Già va di lusso che li abbiano fatti in service ufficiale e non in regime Monti.Soprattutto, io chiederei di vedere le FATTURE
La provenienza spiega in parte il prezzo apparentemente vantaggioso: chi usa il canale NLT non ha gran interesse a trattare bene la meccanica, per dire.Aggiornamento..
Abbiamo visto l’auto, fuori e dentro è tenuta molto bene.
L’auto viene da una società di noleggio
Teoricamente era in coppia con una seconda Stelvio perché nel parcheggio c’era una Stelvio 160cv con la targa con un numero di differenza.
Tagliandi risultano 30-60-80k km in concessionario alfa
Ditemi pure se devo guardare qualcosa di particolare nel libretto o nello storico dei lavori
Non sempre così...quelli che conosco che hanno nlt fanno fare tutto e di più tagliandi al , gomme, qualsiasi piccolo intervento di carrozzeria tanto è già tutto pagato e hanno subito auto sostitutiva...poi con classica frase "fosse stata mia non gli avrei fatto tutti quegli interventi"....ripeto poi non è sempre così.La provenienza spiega in parte il prezzo apparentemente vantaggioso: chi usa il canale NLT non ha gran interesse a trattare bene la meccanica, per dire.
Primo tagliando su Stelvio a 30.000 km? Uhm mi pare un po’ troppo, se non erro quei motori lo richiedono ogni 20.000 km/un anno.
Cosa si intende per regime Monti?Viene da una compagnia NLT, non ti daranno mai copia delle fatture (perché non pagano le tariffe dei comuni mortali), ti certificano i lavori svolti. Già va di lusso che li abbiano fatti in service ufficiale e non in regime Monti.
Non sempre così...quelli che conosco che hanno nlt fanno fare tutto e di più tagliandi al , gomme, qualsiasi piccolo intervento di carrozzeria tanto è già tutto pagato e hanno subito auto sostitutiva...poi con classica frase "fosse stata mia non gli avrei fatto tutti quegli interventi"....ripeto poi non è sempre così.
I tagliandi sono fuori programma che li prevede ogni anno o 20.000 kmAggiornamento..
Abbiamo visto l’auto, fuori e dentro è tenuta molto bene.
L’auto viene da una società di noleggio
Teoricamente era in coppia con una seconda Stelvio perché nel parcheggio c’era una Stelvio 160cv con la targa con un numero di differenza.
Tagliandi risultano 30-60-80k km in concessionario alfa
Ditemi pure se devo guardare qualcosa di particolare nel libretto o nello storico dei lavori
Quindi? 20-60-80?Cosa si intende per regime Monti?
Comunque si hai ragione, il primo è 19.716km non 30, sorry
Dalla tua frase “fosse stata mia non gli avrei fatto tutti quegli interventi" capisco il numero di tagliandi effettuati..
20k - 30k - 44k - 60k - 80k
Praticamente uno ogni anno
Quindi? 20-60-80?
O 20-30-60-80?
40000 km con lo stesso olio su questo motore? Brrrrrrr
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa