Chrom ha scritto:Ora, fermo restando che personalmente ho sempre considerato eccessiva la nostra ricerca dell'avventura stilistica, che grandissime soddisfazioni ci ha regalato ma anche numerose delusioni, ho capito poco la tua affermazione sul saper fare straordinari risultati nel settore delle dreamcar dei tedeschi e nel quale, però, gli italiani sono da sempre maestri di tutti, anche quì confortati dall'apprezzamento mondiale e dai numeri di vendita di quel settore che da sempre danno ragione ai nostri connazionali.
Ma come sempre, chiarisci tutto alla fine di ogni tuo intervento, usando questi toni solo per mettere in atto l'ennesimo tentativo di cercare lo scontro che, però, e per l'ennesima volta, non concederò...
guarda lo scontro lo cerco solo con chi mette in pericolo la mia libera esistenza di uomo per cui con te proprio non lo cerco, cosa vuoi che ti dica ? mi accusi di essere impreciso ? parli di "ho capito poco la tua affermazione sul saper fare straordinari risultati nel settore delle dreamcar dei tedeschi e nel quale, però, gli italiani sono da sempre maestri di tutti, anche quì confortati dall'apprezzamento mondiale e dai numeri di vendita di quel settore che da sempre danno ragione ai nostri connazionali"...., parli di "dubbi sul successo del cayenne" , beh guarda i numeri sono estremamente lusinghieri per porsche
Sul discorso presentazione in cina dimostri tutto il tuo provincialismo , quello è il mercato del futuro ! o meglio uno dei mercati + promettenti nel prossimo futuro, sul dicorso cayenne condiviso lo so benissimo che è condiviso ma non puoi negare che sia stato un grande successo
Se però ritieni la condivisione una cosa da stigmatizzare allora per onestà intellettuale dovresti stigmatizzare il fatto che alfa per fare finalmente un auto di successo el premium abbia dovuto rivolgersi al made in modena
Adesso però lasciamo perdere la ferrari e lasciamo perdere la porsche che NON sono auto per comuni mortali, 2 casi per altro di straordinario successo ,qui siamo sul forum alfa e guardiamo il settore dove si guadagna di + con auto per comuni mortali , quello dove la gente è disposta a pagare il famoso price to market che sicuramente conoscerai bene, o almeno spero.
Bene qui la supremazia dei crucchi è davvero umiliante, chi ha provato a sfidarli è rimasto travolto e non parlo solo di italiani.
Questi sono i fatti , in quanto alla disistima che hai nei mei confronti è ampiamente contraccambiata visto che sulla "genuinità" dei tuoi interventi non ci scommetterei nemmeno una lira fuori corso .
io almeno ho dichiarato di non lavorare nel settore auto , non me la tiro ingiustificatamente, non ho interessi da difendere e sono solo uno dei tanti consumatori che non capiscono questa gestione fiat-alfa-lancia e si sono rivolti altrove
Evito di dare patenti ad altri quando magari si lanciano i n disquisizioni su settori diversi da quello automobilistico, che ne so magari quando parlano di benzina o mondo del petrolio e non sono esattamente precisissimi