ale.ttone ha scritto:devo rivotare
ale.ttone ha scritto:900km
ma è la prima volta che scendo sotto i 14-15°
ale.ttone ha scritto:devo rivotare
...è proprio quello che temo di più: se si manifesta ora che le temperatura vanno dal sopportabile in su, a dicembre dopo magari una notte parcheggiata all'aperto per domare la mandria ci vorrà John Wayne :cry:lepocattivo ha scritto:ale.ttone ha scritto:devo rivotare
In pratica non e ne salva nessuna. Speriamo che sia vera questa storia del tubo modificato perché altrimenti, il prossimo inverno, quando le nostre auto saranno sottoposte costantemente a temperature tra i -5 fino a +5 circa, sentirete che concerto sconcertante....
eheheeh grazie, gentilissimoCarselMegane ha scritto:Modificata ultima voce come richiesto da Ktop 8) - 2 la vendetta
...lepo buongiorno, stamane ho fatto caso che il rumore bovino è presente anche in rilascio - almeno a motore freddo: raggiunto il regìme di comparsa (sulla mia siamo attorno ai 1500-2000 giri), se si accelera progressivamente e si cambia marcia alla comparsa del muggito, in rilascio si sente come un rumore di aspirazione con annessa vibrazione bovina :?lepocattivo ha scritto:ale.ttone ha scritto:devo rivotare
In pratica non e ne salva nessuna. Speriamo che sia vera questa storia del tubo modificato perché altrimenti, il prossimo inverno, quando le nostre auto saranno sottoposte costantemente a temperature tra i -5 fino a +5 circa, sentirete che concerto sconcertante....
Ciao Lippe! come ben sai è da tantissimo tempo che penso che ci sia di mezzo anche la pompa del gasolio in questo problema e, proprio per questo che credo che Ranault non si smuoverà tanto facilmente per risolverlo se non nel caso in cui tutti, ma davvero tutti, ci daremo da fare contattando quante più riviste e e trasmissioni televisive possibile al fine di rendere di dominio pubblico questo fastidioso inconveniente. Appena arriverà la nuova Scenic, andrò personalmente a controllare se hanno modficato il tubo nel 1.5 dCi 110 cv: se ciò non è stato fatto può voler dire o che hanno cambiato la pompa, o la gestione della centralina o che non stanno facendo un bel nulla alla Renault e che gli interssa solo e ripeto solo vendere e basta.lippe1976 ha scritto:...lepo buongiorno, stamane ho fatto caso che il rumore bovino è presente anche in rilascio - almeno a motore freddo: raggiunto il regìme di comparsa (sulla mia siamo attorno ai 1500-2000 giri), se si accelera progressivamente e si cambia marcia alla comparsa del muggito, in rilascio si sente come un rumore di aspirazione con annessa vibrazione bovina :?lepocattivo ha scritto:ale.ttone ha scritto:devo rivotare
In pratica non e ne salva nessuna. Speriamo che sia vera questa storia del tubo modificato perché altrimenti, il prossimo inverno, quando le nostre auto saranno sottoposte costantemente a temperature tra i -5 fino a +5 circa, sentirete che concerto sconcertante....
...sono sempre più convinto che c'entri la pompa del gasolio, e che le staffe non serviranno assolutamente a nulla :cry: :cry:
lepocattivo ha scritto:Ciao Lippe! come ben sai è da tantissimo tempo che penso che ci sia di mezzo anche la pompa del gasolio in questo problema e, proprio per questo che credo che Ranault non si smuoverà tanto facilmente per risolverlo se non nel caso in cui tutti, ma davvero tutti, ci daremo da fare contattando quante più riviste e e trasmissioni televisive possibile al fine di rendere di dominio pubblico questo fastidioso inconveniente. Appena arriverà la nuova Scenic, andrò personalmente a controllare se hanno modficato il tubo nel 1.5 dCi 110 cv: se ciò non è stato fatto può voler dire o che hanno cambiato la pompa, o la gestione della centralina o che non stanno facendo un bel nulla alla Renault e che gli interssa solo e ripeto solo vendere e basta.lippe1976 ha scritto:...lepo buongiorno, stamane ho fatto caso che il rumore bovino è presente anche in rilascio - almeno a motore freddo: raggiunto il regìme di comparsa (sulla mia siamo attorno ai 1500-2000 giri), se si accelera progressivamente e si cambia marcia alla comparsa del muggito, in rilascio si sente come un rumore di aspirazione con annessa vibrazione bovina :?lepocattivo ha scritto:ale.ttone ha scritto:devo rivotare
In pratica non e ne salva nessuna. Speriamo che sia vera questa storia del tubo modificato perché altrimenti, il prossimo inverno, quando le nostre auto saranno sottoposte costantemente a temperature tra i -5 fino a +5 circa, sentirete che concerto sconcertante....
...sono sempre più convinto che c'entri la pompa del gasolio, e che le staffe non serviranno assolutamente a nulla :cry: :cry:
MF4 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao Lippe! come ben sai è da tantissimo tempo che penso che ci sia di mezzo anche la pompa del gasolio in questo problema e, proprio per questo che credo che Ranault non si smuoverà tanto facilmente per risolverlo se non nel caso in cui tutti, ma davvero tutti, ci daremo da fare contattando quante più riviste e e trasmissioni televisive possibile al fine di rendere di dominio pubblico questo fastidioso inconveniente. Appena arriverà la nuova Scenic, andrò personalmente a controllare se hanno modficato il tubo nel 1.5 dCi 110 cv: se ciò non è stato fatto può voler dire o che hanno cambiato la pompa, o la gestione della centralina o che non stanno facendo un bel nulla alla Renault e che gli interssa solo e ripeto solo vendere e basta.lippe1976 ha scritto:...lepo buongiorno, stamane ho fatto caso che il rumore bovino è presente anche in rilascio - almeno a motore freddo: raggiunto il regìme di comparsa (sulla mia siamo attorno ai 1500-2000 giri), se si accelera progressivamente e si cambia marcia alla comparsa del muggito, in rilascio si sente come un rumore di aspirazione con annessa vibrazione bovina :?lepocattivo ha scritto:ale.ttone ha scritto:devo rivotare
In pratica non e ne salva nessuna. Speriamo che sia vera questa storia del tubo modificato perché altrimenti, il prossimo inverno, quando le nostre auto saranno sottoposte costantemente a temperature tra i -5 fino a +5 circa, sentirete che concerto sconcertante....
...sono sempre più convinto che c'entri la pompa del gasolio, e che le staffe non serviranno assolutamente a nulla :cry: :cry:
ottima idea quella di andare a vedere la scenic 1.5 dci da 110 cv!
perlomeno visivamente, vediamo cosa c'è di diverso nel motore....
azz! meglio di james bond ed ethan hunt!!!!ANDRY03 ha scritto:Ieri sera mi chiama mio figlio: Papa in piazza c'é una nuova Megane bianca con i cerchi da 17 (sa gia tutto anche Lui sulla Megane) esco al volo e mentre arrivavo
mi riparte, naturalmente lo seguo fin sotto casa,scendo ed inizio a chiedergli delle informazioni, volete incavolarvi di brutto!!!!!bene ecco un buon motivo.!!!!Macchina ordinata a fine marzo gli è stata consegnata due giorni fa............
se non è c......... questo!!!!!!Naturalmente trattasi di 1,5 cdi con vetri oscurati e cerchi da 17, il contakilometri segnava 450, accende il motore accelera un po'
(sui 2000 giri)n nessun rumore,guardo dentro il cofano(per salutare il bovino) ma
avrei dovuto spostare con la mano quella specie di paratia nera per vedere bene ma non l'ho fatto temendo che s'incavolasse(a ragione).L'ho avvisato dell'eventuale problema e di farmi sapere se avverte dei rumori strani,(non gli ho detto che potrebbe muggire per non terrorizzarlo)se è affetta anche questa lo sapremo subito, mi ha detto che fa 7-800 km a settimana.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa