Beh 1602 contro 128, poi... la mia era del 71, ma la guidavo nell'87... proprio uguale non proprio... senza offesa per la mia amatissima 128...salivo col 1602 ('71 anch'esso)
Beh 1602 contro 128, poi... la mia era del 71, ma la guidavo nell'87... proprio uguale non proprio... senza offesa per la mia amatissima 128...salivo col 1602 ('71 anch'esso)
Piatte e dritte, senza sforzare sterzo e freni.stradine di campagna lodigiane
anche no ... strette sicuro!e dritte
Beh 1602 contro 128, poi... la mia era del 71, ma la guidavo nell'87... proprio uguale non proprio... senza offesa per la mia amatissima 128...
Un amico ha installato il servosterzo elettrico della 600 sulla 2CV.
No problem.
Beh...anche no ...
Ricordo i tratti in montagna con la 128 del 71 o la panda (modello Giugiaro) con l'aste e bilancieri. Erano anche gomme più strette e auto più leggere...
ma infatti una volta era regola NON girare le ruote da fermo.si sente la pesantezza da fermo, in parcheggio
Un amico quando apprese che la Y non aveva il servosterzo mi disse "Meglio, così anche volendo non puoi sterzare da fermo. Non si deve fare mai"
Con la mia riesco a guidare senza problemi, e la massa della vettura è quasi identica a quella della 205.Allora la servoassistenza è idraulica. Dovresti poter trovare i componenti, che sicuramente non erano specifici per la 205 ma legati al motore, che di sicuro era montato anche su altri modelli Peugeot e Citroën. Da capire tutti i componenti che occorrono.
Lascerei perdere, spenderesti tanti soldi senza certezza di completare l'operazione.
E la 1400 non deve essere poi così pesante
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa