Supporto lombare sì c'è, a sinistra a metà schienale, una leva da girare di 90°
Sull'avviamento non ci ho fatto caso, mi sembra normale. Il freno a mano elettronico è molto comodo appena ci fai l'abitudine. In pratica tiene sempre frenato lui, tipo ai semafori, una volta che freni e vedi che compare la (P) verde puoi mollare il freno, anche in salita o discesa. Appena riparti si smolla da solo. Solo nei parcheggi può intervenire troppo ed è meglio disattivarlo.
Bene per la garanzia. Per il rodaggio sì a 120km in autostrada va bene, tanto dovrebbe stare basso di giri. Unica cosa per 1000/1500 chilometri non buttare mai giù tutto l'acceleratore, stai ben lontano dal limitatore e falla sempre scaldare un paio di minuti prima di partire e un attimo prima di spegnerla, e mai tirare a freddo. Per il resto è o non è una bella macchina? Io sono contento ogni volta che la guido, anche se con 2-3 cosette in più sarebbe perfetta, ma i 6k€ in più sul conto in banca compensano
Sull'avviamento non ci ho fatto caso, mi sembra normale. Il freno a mano elettronico è molto comodo appena ci fai l'abitudine. In pratica tiene sempre frenato lui, tipo ai semafori, una volta che freni e vedi che compare la (P) verde puoi mollare il freno, anche in salita o discesa. Appena riparti si smolla da solo. Solo nei parcheggi può intervenire troppo ed è meglio disattivarlo.
Bene per la garanzia. Per il rodaggio sì a 120km in autostrada va bene, tanto dovrebbe stare basso di giri. Unica cosa per 1000/1500 chilometri non buttare mai giù tutto l'acceleratore, stai ben lontano dal limitatore e falla sempre scaldare un paio di minuti prima di partire e un attimo prima di spegnerla, e mai tirare a freddo. Per il resto è o non è una bella macchina? Io sono contento ogni volta che la guido, anche se con 2-3 cosette in più sarebbe perfetta, ma i 6k€ in più sul conto in banca compensano