Sei l unico a non avere ancora capito.....che sono l' unico contro tutti....ma di Cosa?Deciditi però, sei il primo che la vorrebbe in mani crucche e poi dici queste cose
mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono su vendetela o salvatela hanno in mano qualche azione FCA
Meno male !!!!! l' alfa romeo è antitedesca da sempre è nel suo DNA essere antitedesca ! da quando nel 35 umilio la mercedes d'avanti ai gerarchi nazisti al nurburing o sia chiaro si parla di sana competizione e di grande rispetto reciproco ma l'alfa romeo tutto puo essere tranne che tedescaCi sarebbe un modo per far vendere qualche alfa in più in Germania, alfa a proprietà tedesca....ma ormai anche quel treno, dopo quello di kamal, è perso....
Tutto dipende da Cosa si intente per bene?
Le vendite sono queste
2016 , per 6 mesi 1186
2017, 2545
2018, 1286 Nonostante la Giulia si sia aggiornata in Adas.
Cmq, il problema non é se ha venduto tanto o poco,ma, quello di capire del perché si vende poco o tanto.
Il caso costruire in Germania per capire meglio bisogna leggersi i post 678,679,682, cosi per mettersi in linea: Quindi, La Giulia in Germania non ha venduto a centinaia di migliaia sono Numeri bassi.Tu dici , allora perché costruirla in Germania? Noi stiamo vedendo che in Italia ha veramente venduto poco per essere una macchina del cambiamento pur avendo tutti gli attributi per esserlo ma non ha funzionato lo stesso .Sará il motivo che le berline in Italia non vanno piu? sará perché Costa troppo e qui debbo dare Ragione quando il forumer Bond scrive che alla fine non si vende lo stesso a KM0 nonostante Costa quanto una normale C, o che veramente manca la SW dove gia si comincia a dire che anche queste non sono le prioritá.
Quindi si chiedono nuovi modelli sopratutto quello che é la moda di oggi, un C-suv che avrebbe dovuto essere gia in Giro per le strade.
In sintesi questa é la discussione…..
Tornando alla tua domanda, perché costruirla in Germania, (cmq leggi la mia risposta al post 678in Germania é una Cosa certa che, per primis le Berline si vendono piu che in Italia,e siccome la filosofia Alfa Romeo sono le berline quindi ci sta, daltro canto é: L ' Alfa Romeo si presenterebbe come costruttore di automobili, quindi il Quadro visivo nella sua percezione cambia radicalmente, non é piu un marchio che vuole vendere il suo prodotto ma diventa un prodotto proprio,nazionale con un nome straniero ma portatore di posti Lavoro. Si Lavoro Cosa cé di meglio del Lavoro....La Propaganda mediatica farebbe un gran baccano tutto a gratis
Quindi, rimane solo da verificare se il prodotto é un buon prodotto.
Direi Cosa facile, la Giulia che é la base di cui si parla, é stato verificato anche in Germania di essere un prodotto valido in piu cose meglio della triade, tu dici allora perché cosi basse le vendite?
IO dico é Cosa normale, siamo in un segmento premium tu Alfa sei solo la concorenza straniera , perché dovrei comprarla se anche il prezzo e pari al mio prodotto uguale valido? In piu se anche la dove sei nata nemmeno ti vogliono? Pensa un Bavarese che tutta una vita ha comprato BMW... e possibilmente lui stesso ha lavorato in BMW o un suo amico, lo zio ,il suo Papá, il suo fratello ,nemmeno il prezzo di 1000-5000 euro di risparmio gli farebbe cambiare idea, perché sa per sua natura ed intelligenza che rischia il suo stare bene.
Tuttaltro se Alfa diventa un costruttore tedesco e il prodotto valido come lo é la Giulia , Stelvio,e i nuovi modelli che verrebberó sono sicuro che le vendite in Germania non scenderebbero sotto i 150000 vetture senza che ancora toccasse visivamente la triade , ci sarebbe un rompersi la schiena tra Alfa e marchi stranieri per i primi due anni.
Il tedesco non é scemo quando di Mezzo cé il posto di Lavoro.[/QUOTE
Le auto come la giulia e la stelvio in germania sono vendute quasi tutte aziendali, quante aziende tedesche hanno nella loro lista le Alfa romeo ? se le vendi solo ai privati hanno venduto anche troppo !!!!!
O sei tu che non ti sai spiegare beneSei l unico a non avere ancora capito.....che sono l' unico contro tutti....ma di Cosa?
Ciao simpaticone
…. tutto questo succedeva con una macchina e motore vecchio ,quello Mercedes erano di nuova generazione con 20km/h piu veloci.Meno male !!!!! l' alfa romeo è antitedesca da sempre è nel suo DNA essere antitedesca ! da quando nel 35 umilio la mercedes d'avanti ai gerarchi nazisti al nurburing o sia chiaro si parla di sana competizione e di grande rispetto reciproco ma l'alfa romeo tutto puo essere tranne che tedesca
ah no, su questo sono stato sempre chiarissimo vedrai che qualcuno dei nostri amici ti spiegherá dove tira il mio ventoO sei tu che non ti sai spiegare bene
Quindi quando hai scritto i post 682, 716 e 743 forse c'era troppo ventoah no, su questo sono stato sempre chiarissimo vedrai che qualcuno dei nostri amici ti spiegherá dove tira il mio vento
Non c'era troppo vento,io continuavo con te il discorso che avevo con Bond alla tua domanda ,pensando che tu avessi seguito l inizio della discussione….Quindi quando hai scritto i post 682, 716 e 743 forse c'era troppo vento
Si ho seguito (o meglio letto) tutte le pagine.Non c'era troppo vento,io continuavo con te il discorso che avevo con Bond alla tua domanda ,pensando che tu avessi seguito l inizio della discussione….
Beh, cosi hanno piu soldi per il C Alfa....Altre "conferme" pare in forse anche il c compass... Speriamo siano "conferme" errate e si decidano prima o poi cosa farà da grande alfa...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa