In che senso ?
Che chiunque ha AdBlue e mjet di mia conoscenza più questi che leggo qui ha consumi alti di additivo
In che senso ?
Che chiunque ha AdBlue e mjet di mia conoscenza più questi che leggo qui ha consumi alti di additivo
Effettivamente questi mjet consumano un sacco di pipì.. sorry urea
le tedesche invece se la trattengono ..
Si da quanto sento tranne Audi
sì magari si sono inventati qualche altro defeat device per consumare meno pipì ...
Per quel che ho notato il dpf funziona bene anche in alfa, attenzione per paragonare in modo equo dovete confrontare tutte versioni euro 6dtemp perchè le omologazioni precedenti ne consumavo meno di adblue, con le 6dtemp le rigenerazioni sono molto più vicine e corte, io ho il cambio olio fissato il 7 aprile (se apre il conce) e 20 mila l'olio non si è ne diluito con le rigenerazioni ne mangiato, sempre al MAX, per adesso come le mie precedenti e ottime BMW.
CampanaFCA.Effettivamente questi mjet consumano un sacco di pipì.. sorry urea
le tedesche invece se la trattengono ..
CampanaFCA.
Si andrea ne avevamo già parlato però ripeto mettere 10 euro di adblue ogni 8000 km non è che sia un problemone, l'importante è che funzioni tutto bene, considera anche che è 2.2 di cilindrata non 2 litri, più vai su e più consumano urea.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa